GUNTHER rende epico il ritiro di Goldberg | Non il solito match lampo volevamo emozionare

Il WWE World Heavyweight Champion GUNTHER non è solo orgoglioso di aver ritirato una leggenda: afferma di aver regalato a Goldberg una prestazione che ha superato ogni aspettativa. Il 12 luglio, durante  Saturday Night’s Main Event  ad Atlanta, Goldberg è salito sul ring per l’ultima volta davanti al pubblico della sua cittĂ  natale. La leggenda e membro della Hall of Fame ha sfidato GUNTHER per il titolo mondiale dei pesi massimi, in quello che si è rivelato essere il suo match d’addio. Sebbene in seguito Goldberg abbia criticato la WWE per aver interrotto la trasmissione televisiva durante il suo discorso post-match, ha comunque ringraziato GUNTHER e Triple H per aver reso possibile il suo saluto finale. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

gunther rende epico il ritiro di goldberg non il solito match lampo volevamo emozionare

© Zonawrestling.net - GUNTHER rende epico il ritiro di Goldberg: “Non il solito match lampo, volevamo emozionare”

In questa notizia si parla di: gunther - goldberg - rende - epico

WWE: Goldberg dice addio al wrestling, Gunther trionfa nell’ultimo match della leggenda - La sleeper hold del campione chiude la carriera della leggenda ad Atlanta. Il sipario è calato sulla straordinaria carriera di Goldberg.

WWE: Goldberg prossimo al ritorno, faida con GUNTHER in arrivo? - Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night Raw, GUNTHER a sorpresa ha sconfitto Jey Uso riconquistando così il World Heavyweight Champion.

WWE: Goldberg torna a Raw e sfida Gunther per il titolo del mondo - Goldberg ha fatto il suo ritorno a WWE Raw interrompendo un promo di Gunther e lanciando la sfida per il World Heavyweight Championship a Saturday Night’s Main Event del 12 luglio ad Atlanta.

GUNTHER rende epico il ritiro di Goldberg: “Non il solito match lampo, volevamo emozionare”.

Cerca Video su questo argomento: Gunther Goldberg Rende Epico