Grave incidente a Barzanò schianto frontale tra due auto | ferite 4 persone tra cui un bambino di 12 anni
Lecco – Quattro persone sono rimaste ferite mercoledì pomeriggio in un grave incidente stradale avvenuto a Barzanò, in provincia di Lecco. Due auto si sono schiantate intorno alle 15.30 in via Primo Maggio. Tra i feriti ci sono due anziani di 78 e 81 anni le cui condizioni destano seria preoccupazione, nonché una donna di 27 anni e un bambino di 12 anni (non è chiaro se maschio e femmina). L’impatto è stato devastante. Tanto da richiedere l’intervento massiccio dei soccorsi: l’Agenzia regionale di emergenza urgenza ha mobilitato tre ambulanze, un’ automedica e persino l’ elisoccorso decollato d’urgenza da Como. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Grave incidente a Barzanò, schianto frontale tra due auto: ferite 4 persone, tra cui un bambino di 12 anni
In questa notizia si parla di: anni - grave - incidente - barzanò
Bambino di 6 anni scappa al controllo della mamma mentre gioca con il fratellino e finisce in mezzo alla strada, travolto da un Suv Mercedes: è grave - ROMANO D'EZZELINO (VICENZA) - Bambino di 6 anni scappa in strada e viene investito da un uomo alla guida di un Suv Mercedes.
Bambino di 3 anni precipita dal balcone di un palazzo a Milano: è grave - Lunedì pomeriggio un bambino di 3 anni è precipitato dal secondo piano di un palazzo nel quartiere Gratosoglio a Milano ed è stato portato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano.
Milano, bimbo di due anni precipita dal secondo piano di un palazzo: è grave - Un bambino di due anni è precipitato dal secondo piano di un’abitazione a Milano, in zona Gratosoglio, periferia sud della città.
Grave incidente a Barzanò, schianto frontale tra due auto: ferite 4 persone, tra cui un bambino di 12 anni; Grave incidente a Barzanò: quattro persone coinvolte, attivato anche l’elisoccorso; Grave scontro sulla provinciale brianzola: grande paura per un centauro.