CdS – Lookman vuole andare via L’Inter lo vuole ma decide l’Atalanta
2025-07-30 14:17:00 Avrebbe del clamoroso, e quindi prendiamo con le pinze l’ultima notizia del CdS: “Lookman vuole andare via. L’Inter lo vuole, ma decide l’Atalanta”. Così Luca Percassi durante la presentazione del terzino sinistro Honest Ahanor. L’amministratore delegato della Dea ha colto l’occasione per fare il punto sulla trattativa. Percassi su Lookman: “Manifesta da tempo il suo desiderio di poter andare via”. Luca Percassi ha spiegato: “ Lookman manifesta da qualche tempo il suo desiderio di poter andare via. Non è un segreto. In tutti i nostri ragionamenti era un giocatore che quest’estate sarebbe dovuto partire seguendo la filosofia del nostro club. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - CdS – “Lookman vuole andare via. L’Inter lo vuole, ma decide l’Atalanta”
In questa notizia si parla di: vuole - lookman - andare - inter
Gasperini: «Scudetto? Per tutti l’Inter era superiore. Lookman vuole andarsene» - Gasperini si è espresso così al termine del campionato sulla possibilità , poi sfumata, dell’Atalanta in lotta scudetto.
Mercato: il Napoli vuole Lookman, l’Inter pensa a Hojlund - Tempo di lettura: 4 minuti Conquistato lo scudetto e confermato Conte in panchina, la dirigenza del Napoli pensa ora a rinforzare la squadra per cercare di essere protagonista, sia in Italia che in Europa, anche nella prossima stagione.
Lookman vuole il Napoli: De Laurentiis offre un big nell'affare|l'Atalanta ci pensa - Dopo aver ufficializzato i colpi Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, il mercato del Napoli non si ferma.
#Percassi: "#Lookman vuole andare via. L'#Inter lo vuole, ma decide l'#Atalanta" Vai su X
Fabrizio Romano - L'Inter ha fatto sapere che 45 è il numero limite per Lookman e per Inter intendo anche Oaktree. Gli agenti di Lookman stanno continuando a chiedere all'Atalanta di rispettare il patto fatto un anno fa. Lookman vuole andare all'Inter, sta sping Vai su Facebook
Percassi: Lookman vuole andare via. L'Inter lo vuole, ma decide l'Atalanta; Atalanta, Percassi apre all'Inter? Lookman vuole andare via da tempo; L’Inter su Lookman, Percassi allo scoperto: “C’è l’offerta e vuole andare via, ma il valore lo decidiamo noi”.
Percassi: "Lookman vuole andare via. L'Inter lo vuole, ma decide l'Atalanta" - Così Luca Percassi durante la presentazione del terzino sinistro Honest Ahanor. corrieredellosport.it scrive
Percassi: “Lookman vuole andare via, Inter club molto amico. Valuteremo loro offerta ma…” - La posizione ufficiale dell'Atalanta sulla trattativa con l'Inter per Lookman: ecco le parole dell'ad bergamasco Luca Percassi ... Da fcinter1908.it