Trump nella morsa dei neocon

Si stringe la morsa su Trump, che passa in modalità neocon. Lo dice il suo inasprimento rispetto ai due fronti di guerra gestiti da tale ambito, Russia e Medio Oriente, con il presidente Usa passato in modalità anti-russa e schiacciato sulle posizioni di Netanyahu sul genocidio di Gaza. Non è una capitolazione totale, come denota la lamentela sulla fame indotta a Gaza e l’auspicio di un accordo per raggiungere un cessate il fuoco, cenni discordi dalle linee guida del governo israeliano (che procede spedito con il piano per occupare la Striscia e annettere la Cisgiordania). Ma di certo i suoi margini di manovra si sono ridotti, e tanto. 🔗 Leggi su It.insideover.com

trump nella morsa dei neocon

© It.insideover.com - Trump nella morsa dei neocon

In questa notizia si parla di: trump - neocon - morsa - modalità

Trump dichiara guerra a neocon e liberal - Trump sigla un accordo multimiliardario con il principe ereditario Mo?ammad bin Salman a Riad, prima tappa del suo tour mediorientale.

Trump realizza il sogno dei neocon: ma ora la strategia mediorientale è un rebus - Donald Trump, nella notte tra il 21 e il 22 giugno, ha realizzato il sogno definitivo dei neoconservatori: l’attacco all’Iran, il Paese che gli apprendisti stregoni del nuovo ordine globale post-Guerra Fredda ritenevano lo “ Stato canaglia” per eccellenza, il nemico da colpire per mostrare la capacità di Washington di plasmare un nuovo Medio Oriente.

Trump nella morsa dei neocon, il suo mandato è già finito - Si stringe la morsa su Trump, che passa in modalità neocon. Lo dice il suo inasprimento rispetto ai due fronti di guerra gestiti da tale ambito, Russia e Medio Oriente, con il presidente Usa passato in modalità anti-russa e schiacciato sulle posizioni di Netanyahu sul genocidio di Gaza.

Trump nella morsa dei neocon, il suo mandato è già finito; Trump nella morsa dei neocon il suo mandato è già finito.

Cerca Video su questo argomento: Trump Neocon Morsa Modalità