Siena si apre al Giubileo dei giovani Da tutto il mondo 2.300 ragazzi Lojudice | Portatori di speranza

Oggi l’ Arcidiocesi accoglierà 2300 giovani da tutto il mondo. In contemporanea sono oltre cento i ragazzi delle diocesi di Siena e di Montepulciano che sono a Roma per vivere il Giubileo a loro dedicato da ieri e fino al 3 agosto 2025. "Un’esperienza – afferma il cardinale Augusto Paolo Lojudice – che aiuta i nostri ragazzi a capire ed entrare in contatto con realtà che possono sembrare lontane, ma che fanno parte delle grandi aree metropolitane italiane dove spesso il disagio e la povertà sono una costante. Il Giubileo è anche questo, capire come poter esser portatori di speranza nei luoghi più difficili e complicati". 🔗 Leggi su Lanazione.it

siena si apre al giubileo dei giovani da tutto il mondo 2300 ragazzi lojudice portatori di speranza

© Lanazione.it - Siena si apre al Giubileo dei giovani. Da tutto il mondo 2.300 ragazzi. Lojudice: "Portatori di speranza"

In questa notizia si parla di: ragazzi - giubileo - siena - giovani

Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.

Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”

Oltre 250 scuole di Roma e provincia diventeranno dormitori per i ragazzi del Giubileo dei giovani - Il piano per l’accoglienza dei pellegrini che parteciperanno al Giubileo dei giovani è pronto. Gli ultimi dettagli, come spiega Agostino Miozzo, responsabile Accoglienza del Giubileo, saranno definiti in occasione di una riunione in programma oggi, giovedì 12 giugno, a Palazzo Chigi.

Giubileo: Lojudice ai giovani di Siena e Montepulciano, «siete qui per qualcosa di bello, di buono, di grande; Siena città dei ragazzi: in migliaia, per il Giubileo dei giovani, affollano le strade del centro: cortei di pace e amicizia fraterna; Giubileo, da oggi 100 giovani da Siena e Montepulciano a Roma con il cardinale Lojudice.

ragazzi giubileo siena giovaniSiena si apre al Giubileo dei giovani. Da tutto il mondo 2.300 ragazzi. Lojudice: "Portatori di speranza" - In contemporanea sono oltre cento i ragazzi delle diocesi di Siena e di Montepulciano che sono a Roma per vivere il Giubileo a loro dedic ... Secondo lanazione.it

ragazzi giubileo siena giovaniGiubileo giovani: da oggi 100 ragazzi da Siena e Montepulciano a Roma con il card. Lojudice - Oltre 100 ragazzi delle diocesi di Siena e di Montepulciano sono a Roma per vivere il Giubileo a loro dedicato da oggi e fino al 3 agosto 2025. Da toscanaoggi.it

Cerca Video su questo argomento: Ragazzi Giubileo Siena Giovani