Perugia latitante catturato dopo un anno di ' caccia'
La caccia termina con le manette e le sbarre. Un cittadino romeno di 40anni, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalla Procura Generale di Perugia, è stato catturato dopo quasi un anno di latitanza. L'arresto è stato messo a segno a Z?rne?ti, in Romania. Nell'agosto del 2024 il. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: perugia - catturato - anno - caccia
Perugia, spacciatore catturato: cocaina, hashish, marijuana e 6500 euro in contanti - Cocaina, hashish, marijuana e più di seimila euro in contanti. I carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese 28enne, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanza stupefacente.
Perugia, cocaina e mdma: pusher catturato a piazza Grimana - Mdma e cocaina: arrivano le manette. I carabinieri di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne, cittadino tunisino, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Latitante catturato in albergo a Perugia. Era rientrato dalla Spagna per un matrimonio - Perugia, 10 giugno 2025 - Un latitante rientrato dalla Spagna, era a Perugia per un invito ad un ricevimento di nozze.
Perugia, latitante catturato dopo un anno di 'caccia': era in Polonia a fare l'ambulante; Perugia, giovane arrestato per terrorismo: caccia ai contatti italiani; San Marco, aggredita mentre torna a casa: caccia a due balordi.
Sisas Perugia nelle final four. Adesso parte la caccia alla A2 - PERUGIA – Adesso tutti in laguna sognando la promozione in A2. Come scrive lanazione.it