Il Regno Unito riconoscerà lo Stato palestinese a settembre a meno che Israele non fermi la guerra

Il Regno Unito riconoscerĂ  lo stato della Palestina il prossimo settembre a meno che Israele non accetti un cessate il fuoco a Gaza. Ad annunciarlo è stato il primo ministro Keir Starmer durante la riunione del gabinetto del suo governo. La notizia era nell'aria dopo l'indiscrezione lanciata. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stato - regno - unito - riconoscerĂ 

Russia, l'allarme del capo di Stato maggiore del Regno Unito: «La minaccia è reale, non abbiamo tempo» - «La minaccia per la Nato è reale. E non abbiamo tempo». Ad affermarlo è il capo di Stato maggiore del Regno Unito, il generale Roly Walker, parlando degli attacchi che nel.

Rinasce l’Epitaffio, antico confine tra Regno di Napoli e Stato Pontificio - Comunicato Stampa Stasera l’inaugurazione del restauro conservativo del monumento lungo la Via Appia, tra memoria storica e valorizzazione turistica “Stasera ridiamo alla Città e alla provincia di Benevento un monumento straordinario e che ora conoscerà una valorizzazione inedita: il Monumento … Continua L'articolo Rinasce l’Epitaffio, antico confine tra Regno di Napoli e Stato Pontificio proviene da Fremondoweb.

Il Regno Unito si arrende al suicidio di Stato - La Camera dei Comuni approva la legge che consentirĂ  ai maggiorenni di ricorrere alla morte assistita se malati terminali.

Anche il Regno Unito riconoscerĂ  lo stato di Palestina; Anche il Regno Unito potrebbe riconoscere lo Stato palestinese; Londra riconoscerĂ  Palestina se Israele non accetta cessate il fuoco.

Cerca Video su questo argomento: Stato Regno Unito RiconoscerĂ