Stallo sulla continuità territoriale per il Gino Lisa Fallucchi incalza Emiliano | Ritardi incomprensibili
La richiesta di riconoscimento della continuitĂ territoriale per l’aeroporto Gino Lisa di Foggia è “ferma inspiegabilmente da troppo tempo”. A lamentarlo in una lettera aperta al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano è la senatrice di Fratelli d’Italia Annamaria Fallucchi. “Tutto è. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: continuitĂ - territoriale - gino - lisa
ContinuitĂ territoriale per il Gino Lisa, il Mit chiede integrazioni allo studio sulle esigenze di mobilitĂ aerea - Con una nota del 13 maggio, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha chiesto alla Regione Puglia alcune integrazioni allo studio sulle esigenze di mobilitĂ aerea dei territori connessi agli aeroporti di Foggia, Grottaglie e Brindisi, inviato ai primi di aprile, al fine di attivare le.
Ormai SkyAlps sembra Aeroitalia ritardi e cancellazioni pagati da noi. Dal 1° marzo a metà maggio: 25 voli soppressi nelle rotte della continuità territoriale - ANCONA La (dis)continuità territoriale e il destino ridicolo di un servizio fondamentale. Sulle rotte a prezzi calmierati che collegano le Marche a Roma e Milano deve essere stata gettata una.
Isola d'Elba | Bando per i traghetti, il prefetto incontra i sindacati: "La continuità territoriale è un diritto dei cittadini" - Stabile, efficiente e orientato alla tutela sia dei diritti dei cittadini residenti che di quelli dei lavoratori marittimi impiegati nel settore.
Gino Lisa, #Fallucchi scrive a #Emiliano: “Sulla continuità territoriale ritardi inaccettabili. Basta promesse, #Foggia merita certezze” Vai su X
Foggia, continuità territoriale per il Gino Lisa, il Mit chiede integrazioni allo studio sulle esigenze di mobilità aerea; Continuità territoriale per il Gino Lisa, Regione in attesa delle valutazioni sullo studio: chiesti aggiornamenti al Mit; Grottaglie. Apertura “Arlotta” ai voli civili. Galante chiede audizione sullo studio inviato al MIT per la continuità territoriale.