Stallo sulla continuità territoriale per il Gino Lisa Fallucchi incalza Emiliano | Ritardi incomprensibili

La richiesta di riconoscimento della continuitĂ  territoriale per l’aeroporto Gino Lisa di Foggia è “ferma inspiegabilmente da troppo tempo”. A lamentarlo in una lettera aperta al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano è la senatrice di Fratelli d’Italia Annamaria Fallucchi. “Tutto è. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: continuitĂ  - territoriale - gino - lisa

ContinuitĂ  territoriale per il Gino Lisa, il Mit chiede integrazioni allo studio sulle esigenze di mobilitĂ  aerea - Con una nota del 13 maggio, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha chiesto alla Regione Puglia alcune integrazioni allo studio sulle esigenze di mobilitĂ  aerea dei territori connessi agli aeroporti di Foggia, Grottaglie e Brindisi, inviato ai primi di aprile, al fine di attivare le.

Ormai SkyAlps sembra Aeroitalia ritardi e cancellazioni pagati da noi. Dal 1° marzo a metà maggio: 25 voli soppressi nelle rotte della continuità territoriale - ANCONA La (dis)continuità territoriale e il destino ridicolo di un servizio fondamentale. Sulle rotte a prezzi calmierati che collegano le Marche a Roma e Milano deve essere stata gettata una.

Isola d'Elba | Bando per i traghetti, il prefetto incontra i sindacati: "La continuità territoriale è un diritto dei cittadini" - Stabile, efficiente e orientato alla tutela sia dei diritti dei cittadini residenti che di quelli dei lavoratori marittimi impiegati nel settore.

Foggia, continuità territoriale per il Gino Lisa, il Mit chiede integrazioni allo studio sulle esigenze di mobilità aerea; Continuità territoriale per il Gino Lisa, Regione in attesa delle valutazioni sullo studio: chiesti aggiornamenti al Mit; Grottaglie. Apertura “Arlotta” ai voli civili. Galante chiede audizione sullo studio inviato al MIT per la continuità territoriale.

Cerca Video su questo argomento: ContinuitĂ  Territoriale Gino Lisa