Posizioni economiche ATA non c’è un punteggio minimo per superare il test di valutazione
Sono iniziati i corsi di formazione destinati al personale ATA di ruolo che ha presentato domanda entro il 13 dicembre scorso ai fini dell'attribuzione delle nuove 46mila posizioni economiche. I corsi sono stati avviati il 15 luglio per l'area dei collaboratori e degli operatori. Il 30 luglio partono anche quelli per gli assistenti amministrativi e tecnici. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: posizioni - economiche - punteggio - superare
Posizioni economiche ATA, in attesa dei corsi per gli aumenti di stipendio. Il 4 giugno riunione al MIM - Si è conclusa lo scorso 13 dicembre la fase di presentazione delle domande per l’accesso alle posizioni economiche destinate al personale ATA, finalizzate alla valorizzazione delle competenze acquisite dai lavoratori con aumenti retributivi annui compresi tra i 700 e i 2000 euro lordi.
Posizioni economiche ATA, corsi di formazione: si parte. Così si svolgeranno. SPECIALE con Sorrentino (Anief) LIVE alle 14:30 - In mattinata le organizzazioni sindacali incontrano i rappresentanti ministeriali a Viale Trastevere per un’informativa dedicata all’avvio dei nuovi percorsi formativi legati alle posizioni economiche.
Nuove posizioni economiche ATA: oltre 57mila gli ammessi, la maggior parte per la seconda. I dati per provincia. Corsi al via a luglio - Si è svolta oggi la riunione tra Ministero e Sindacati sull'avvio dei corsi di formazione per l'attribuzione delle nuove 46.
Riusciremo a superare la crisi demografica? Importante iniziativa ieri al @CNEL_it di presentazione dell’Employment Outlook 2025 dell’OCSE. Una buona occasione per inquadrare e leggere il caso italiano in termini meno provinciali e autoreferenziali come Vai su X
Posizioni economiche ATA, non c’è un punteggio minimo per superare il test di valutazione; Posizioni economiche ATA, il 30 luglio al via i corsi di formazione per assistenti amministrativi e tecnici; Corsi di formazione posizioni economiche ATA: la frequenza vale come servizio a tutti gli effetti. FAQ Ministero.