Napoli interrotti i collegamenti con le isole per vento forte

Cancellate le corse in partenza da Napoli e dirette alle isole di Ischia e Procida a causa del forte vento.  I forti venti che spirano da ieri nel mar Tirreno centrale stanno avendo conseguenze sui servizi di collegamento marittimo per le isole di Ischia e Procida. A farne le spese sono i mezzi veloci in . 🔗 Leggi su 2anews.it

napoli interrotti i collegamenti con le isole per vento forte

© 2anews.it - Napoli, interrotti i collegamenti con le isole per vento forte

In questa notizia si parla di: isole - napoli - vento - forte

Snav, dal 29 maggio al via i collegamenti veloci da Napoli per le Isole Eolie - Dal 29 maggio con Snav partenze programmate nei week end di giugno e corse quotidiane da fine giugno a settembre.

Da Napoli Mergellina alle Isole Eolie, via ai collegamenti veloci - di Marco Milano Dall’altro giorno si viaggia da Napoli per le Isole Eolie con collegamenti veloci via mare.

Snav, fino a settembre tutti i weekend partenze da Napoli per le isole Pontine - Al via le partenze nei weekend, e fino a domenica 14 settembre, da Napoli Beverello per Ponza e Ventotene.

Napoli, interrotti i collegamenti per le isole per vento forte; Vento forte e mare mosso a Napoli, collegamenti a singhiozzo per Ischia e Procida; Vento forte su Napoli e provincia: danni, crolli e isole senza collegamenti.

isole napoli vento forteVento forte, cancellate a Napoli corse via mare per le isole - I forti venti che spirano da ieri nel mar Tirreno centrale stanno avendo conseguenze sui servizi di collegamento marittimo per le isole di Ischia e Procida. Secondo msn.com

Napoli, interrotti i collegamenti per le isole per vento forte - I forti venti che spirano da ieri nel mar Tirreno centrale stanno avendo conseguenze sui servizi di collegamento marittimo per le isole di Ischia e Procida . Segnala virgilio.it

Cerca Video su questo argomento: Isole Napoli Vento Forte