Inter U23 intervento riuscito per Zanchetta | le condizioni e il programma

Mattia Zanchetta, centrocampista dell’Inter U23, si è sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un’ernia. Di seguito il comunicato del Club nerazzurro. LA DECISIONE – Mattia Zanchetta farà parte della rosa dell’Inter U23 nella prossima stagione. Il canterano nerazzurro, titolare indiscusso del centrocampo della squadra Primavera vincitrice dell’ultimo Campionato U20, si è indubbiamente meritato l’upgrade dato dal passaggio alla squadra U23, con la quale sarà impegnato nel difficile e stimolante Campionato di Serie C. Confrontandosi con avversari di spessore diverso, oltre che già abituati a un’intensità e a una qualità di gioco diverse, Zanchetta non potrà far altro che apprendere elementi fondamentali nel percorso verso la sua piena maturazione calcistica. 🔗 Leggi su Inter-news.it

inter u23 intervento riuscito per zanchetta le condizioni e il programma

© Inter-news.it - Inter U23, intervento riuscito per Zanchetta: le condizioni e il programma

In questa notizia si parla di: zanchetta - inter - intervento - riuscito

Cesena-Inter Primavera 0-2, pagelle: Zanchetta decisivo, gol da 7! - L’Inter Primavera vince contro il Cesena con il risultato di 2-0. Zanchetta decide il match con il gol della vittoria, benissimo anche Calligaris tra i pali.

Cesena Inter Primavera 0-2: Zanchetta e Zarate Hidalgo, i nerazzurri chiudono in bellezza la regular season! - di Giuseppe Colicchia Cesena Inter Primavera: cronaca, risultato e tabellino del match che chiuderà la regular season 2024/25 del campionato Primavera 1.

Cesena-Inter Primavera 0-2: Zanchetta più Zarate e ora i playoff! - Cesena-Inter Primavera 0-2, ultima partita della regular season. Zanchetta e Zarate Hidalgo per dare ai nerazzurri la vittoria.

Le condizioni di Mattia Zanchetta; Inter fuori, addio Final Four: il Trabzonspor vince 1-0 davanti a 40mila persone; Inter U23, intervento riuscito per Zanchetta: le condizioni e il programma.

Inter, Zanchetta al Novara: Benny Carbone per la Primavera nerazzurra - Andrea Zanchetta lascia la Primavera dell'Inter e diventa il nuovo allenatore del Novara in Serie C. Segnala calciomercato.com

Cerca Video su questo argomento: Zanchetta Inter Intervento Riuscito