FOCUS SPECIALE MONDIALE CapolavORO Italia! Gli sciabolatori Azzurri vincono Bronzo le fiorettiste
L’Italia sfata in finale il tabĂą Ungheria, mai battuta in una finale Mondiale, e vince la medaglia d’oro nella sciabola sciabola maschile a squadre 10 anni dopo Mosca 2015. Nel fioretto femminile, Italia di Bronzo. Conducono Alice Liverani e Alessandro Gennari. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - FOCUS SPECIALE MONDIALE. CapolavORO Italia! Gli sciabolatori Azzurri vincono. Bronzo le fiorettiste
In questa notizia si parla di: italia - mondiale - bronzo - focus
La fibromialgia colpisce soprattutto le donne e incide profondamente sulla loro qualità della vita. In occasione della Giornata mondiale, le iniziative in Italia per sensibilizzare la popolazione - L a fibromialgia è una malattia cronica che, secondo i dati dell’ Istituto Superiore di Sanità , riguarda tra il 2 e l’8% della popolazione.
Nautica, Urso: “Italia primo esportatore mondiale di unità da diporto” - (Adnkronos) – "Confindustria Nautica è un'associazione che dal 1967 rappresenta con passione e competenza le industrie e le imprese della nautica da diporto settore identità del Made in Italy.
Delio Rossi sulla Nazionale: «Ci sono bambini che non hanno mai visto l’Italia giocare un Mondiale! Sulla gara contro la Norvegia dico…» - di Redazione Delio Rossi sulla Nazionale: «Ci sono bambini che non hanno mai visto l’Italia giocare un Mondiale! Sulla gara contro la Norvegia dico…» Le parole dell’allenatore.
Diretta Live Universiadi 2025 - Italia che va a caccia della top 5 del medagliere Vai su Facebook
FOCUS SPECIALE MONDIALE. CapolavORO Italia! Gli sciabolatori Azzurri vincono. Bronzo le fiorettiste; FOCUS SPECIALE MONDIALI. Martinenghi e Ceccon a Medaglia. La seconda giornata.; Italia, un black-out che costa carissimo. Francia straripante: il focus sulla 4^ giornata.
Mondiali di Tbilisi, fioretto donne: l'Italia è bronzo a squadre - Quinta medaglia per l’Italia nella rassegna di Tbilisi: Volpi, Favaretto, Errigo e Cristino conquistano il bronzo nella prova a squadre del fioretto femminile superando il Giappone col punteggio di 45 ... Secondo msn.com
Mondiali di scherma: Italia oro nella sciabola maschile, battuta l'Ungheria 45-37. Bronzo per il fioretto femminile - Impresa dell'Italia che vince la sesta medaglia ai mondiali di scherma di Tbilisi. Da msn.com