Carlos D’Ambrosio argento nella 4×100 napoletano di Vicenza con madre cubana | Papà voleva chiamarmi Gennaro

  D’Ambrosio, Ceccon, Zazzeri, Frigo: la staffetta 4×100 stile libero che ha conquistato l’argento ai Mondiali di nuoto di Singapore. Con 3.09.58 hanno polverizzato il record italiano, hanno buttato gli americani, si sono arresi solo agli australiani che sono scesi sotto i tre minuti e nove secondi. In prima frazione c’era Carlos D’Ambrosio, 18 anni, uno dei tanti astri nascenti del nuoto italiano. È vicentino con papà napoletano e madre cubana. Il Giornale lo intervista e scrive: Porta lo stesso nome di Alcaraz, il tennista spagnolo, per via della mamma cubana. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

carlos d8217ambrosio argento nella 4215100 napoletano di vicenza con madre cubana pap224 voleva chiamarmi gennaro

© Ilnapolista.it - Carlos D’Ambrosio argento nella 4×100, napoletano di Vicenza con madre cubana: «Papà voleva chiamarmi Gennaro»

In questa notizia si parla di: ambrosio - argento - carlos - napoletano

Italia d’argento nella 4×100 stile libero ai Mondiali: fantastici D’Ambrosio, Ceccon, Zazzeri e Frigo - Carlos D’Ambrosio, Thomas Ceccon, Lorenzo Zazzeri e Manuel Frigo conquistano la medaglia d’argento ai Mondiali di Singapore nella 4x100 stile libero.

SEMPRE TRA I TITANI! La 4×100 sl dell’Italia battaglia alla pari con Australia e USA: argento ai Mondiali, pazzesco il 18enne D’Ambrosio - Una continuità spaventosa. La 4×100 stile libero maschile si conferma tra le migliori del pianeta nei Mondiali 2025 di nuoto tra le corsie, iniziati quest’oggi.

Nuoto, parlano gli azzurri d’argento. Ceccon: “Rammarico per l’oro”; D’Ambrosio: “47”7 che non mi aspettavo” - L’Italia si è piazzata seconda nella finale della staffetta 4×100 stile libero maschile dei Mondiali 2025 di nuoto: gli azzurri conquistano l’argento e firmano un gran tempo, tanto da essere amareggiati per non aver vinto con questo crono nelle loro dichiarazioni a Rai 2 HD.

Instancabile D'Ambrosio, d'argento il napoletano nel Mixed Team - Spara più veloce della sua ombra e raccoglie successi in scioltezza. Segnala ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Ambrosio Argento Carlos Napoletano