Calciomercato rossoblù | Ndoye al Nottingham Forest

Dan Ndoye lascia così Bologna dopo due stagioni, 75 presenze complessive, 11 gol e 8 assist. I freddi numeri dicono questo, ma in realtà a lasciare il club rossoblù è un giocatore d'altri tempi, un esterno che punta e salta l'uomo, facendo spesso ammonire gli avversari. Un laterale che sa. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ndoye - rossoblù - calciomercato - nottingham

Milan-Bologna 0-1, Ndoye decide la finale. Festa rossoblù all’Olimpico - (Adnkronos) – Cinquantuno anni dopo l'ultima volta, il Bologna vince la Coppa Italia. Nella finale dello stadio Olimpico di Roma, i rossoblù battono 1-0 il Milan grazie alla rete di Ndoye a inizio ripresa.

Milan Bologna 0-1, è festa rossoblù! I felsinei sovvertono ogni pronostico e vincono la Coppa Italia! Decisivo un gol dell’obiettivo bianconero Ndoye - di Redazione JuventusNews24 Milan Bologna, i rossoblù sovvertono ogni pronostico e sollevano la Coppa Italia! Decisivo un goal dell’obiettivo bianconero Ndoye.

Milan-Bologna 0-1, Ndoye semina il panico e porta in vantaggio i rossoblù - Finale di Coppa Italia, Milan e Bologna si stanno giocando il trofeo nella cornice dello stadio Olimpico di Roma.

Cerca Video su questo argomento: Ndoye Rossoblù Calciomercato Nottingham