Nicolò Martinenghi come Rocky Balboa | Ho ancora delle cartucce da sparare Squalifica? Persi due anni di vita
Si conclude con un epilogo clamoroso la seconda semifinale dei 100 rana maschili dei Mondiali di nuoto 2025. Nicolò Martinengh i aveva concluso il penultimo atto con il secondo tempo assoluto dietro il cinese Qin Haiyang, prima di essere incredibilmente squalificato dai giudici per un’irregolare gambata a delfino. Dopo pochi minuti, ed il conseguente ricorso da parte della Federazione, il campione olimpico in carica è stato riammesso in finale, tirando un sospiro di sollievo dopo attimi surreali. L’azzurro classe 1999, dopo la frustrazione iniziale, ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato: “Vorrei due anni della mia vita indietro. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Nicolò Martinenghi come Rocky Balboa: “Ho ancora delle cartucce da sparare. Squalifica? Persi due anni di vita”
In questa notizia si parla di: nicolò - martinenghi - rocky - balboa
Nuoto, a Roma il Settecolli: le interviste a Nicolò Martinenghi e Paolo Barelli - Dal 26 al 28 giugno 2025 Roma ospita la 61ª edizione del Trofeo Settecolli IP – Internazionali di Nuoto.
Nuoto, Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi in finale senza forzare al Settecolli. Bene De Tullio e Viberti - Terminata la prima mattinata di batterie del 61° Trofeo Settecolli. Nella piscina del Foro Italico a Roma, nuotatori e nuotatrici hanno scaldato i motori e la partenza è stata con una delle gare più attese, i 100 dorso maschili.
Nuoto, Nicolò Martinenghi: “Mi sono divertito veramente, ho grandi margini di crescita” - La prima giornata del Trofeo Settecolli 2025 ha fornito diversi spunti interessanti per il nuoto italiano di alto livello, tra cui uno scoppiettante 100 rana maschile vinto per un’incollatura da Ludovico Blu Art Viberti davanti al russo Ivan Kozhakin e all’altro azzurro Nicolò Martinenghi.
Nicolò Martinenghi come Rocky Balboa: “Ho ancora delle cartucce da sparare. Squalifica? Persi due anni di vita”; Lia Capizzi intervista Nicolò Martinenghi: Sono entrato nella seconda parte della mia carriera..