Mondiali di nuoto una bambina in finale | la 12enne Yu Zidi stupisce a Singapore

(Adnkronos) – Una bambina ai Mondiali di nuoto di Singapore. La Cina schiera la 12enne Yu Zidi, che dà spettacolo nei 200 misti. La baby prodigio, nata il 16 ottobre 2012, nuota in 2’10”22 e si qualifica per la finale con il settimo tempo. A comandare è la canadese Summer McIntosh (2’07”39), seguita dalla statunitense . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

mondiali di nuoto una bambina in finale la 12enne yu zidi stupisce a singapore

© Ildifforme.it - Mondiali di nuoto, una bambina in finale: la 12enne Yu Zidi stupisce a Singapore

In questa notizia si parla di: mondiali - nuoto - bambina - 12enne

Mondiali di Nuoto di Fondo, Taddeucci: “L’argento corona la mia carriera. La gara è stata difficile” - Singapore – La seconda medaglia azzurra ai Mondiali di Nuoto di Fondo a Singapore ha il volto soddisfatto e felice di Ginevra Taddeucci.

Mondiali di Nuoto, 34 Azzurri per la competizione iridata di Singapore: dal 27 luglio in gara - Roma – Stanno per tornare in gara i grandi del nuoto azzurro e lo faranno in occasione degli imminenti Mondiali di Singapore, che si svolgeranno dal 27 luglio al 3 agosto.

Nuoto pinnato, la pratese Mencarelli convocata per i Mondiali giovanili - Prato, 13 maggio 2025 – E' ormai da qualche anno una della nuotatrici più promettenti d'Italia (e non solo) ed è da tempo nel giro della Nazionale giovanile di nuoto pinnato.

Mondiali di nuoto, una bambina in finale: la 12enne Yu Zidi stupisce a Singapore; Yu, una dodicenne ai Mondiali di nuoto con tempi da grande; Yu Zidi, 12 anni e già tra le favorite ai Mondiali: chi è la nuova stella del nuoto cinese.

mondiali nuoto bambina 12enneYu Zidi, 12 anni e già tra le favorite ai Mondiali: chi è la nuova stella del nuoto cinese - La chiamano “Sorellina” e a Singapore sarà in gara con tempi già tra i migliori al mondo nei 200 e 400 misti e nei 200 farfa ... Segnala gazzetta.it

Cerca Video su questo argomento: Mondiali Nuoto Bambina 12enne