Ieri in Campania | il dramma di due bimbi venuti a mancare troppo presto
Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 26 luglio 2025. Avellino – È durata poche ore la fuga di Yassine Mohamed Sassi, il detenuto di 19 anni evaso oggi intorno alle 13:00 dal carcere “Antimo Graziano” di Bellizzi Irpino. Il giovane è stato catturato nel pomeriggio in Piazza Libertà, nel cuore di Avellino, durante un’operazione rapida e coordinata delle forze dell’ordine. ( LEGGI QUI ) Benevento – Un post sentito, una serie di domande alle quali è difficile dare risposta, specie se riguardano una morte prematura, un bimbo che aveva ancora tutta la vita da vivere e sogni da realizzare. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Ieri in Campania: il dramma di due bimbi venuti a mancare troppo presto
In questa notizia si parla di: campania - dramma - bimbi - venuti
Ieri in Campania: dramma nel Sannio, donna trovata morta in casa - Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, lunedi 23 giugno 2025 Avellino – L’Amministrazione Comunale di Avella esprime ferma condanna per il grave gesto intimidatorio avvenuto a Napoli ai danni del Comandante della Polizia Municipale, contro la cui abitazione sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco.
Ieri in Campania: addio Diego, dramma con tragico epilogo in provincia di Benevento - Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 27 giugno 2025 Avellino – Giallo in Irpinia dove è stato trovata una persona carbonizzata, e per questo ii sesso ancora non è stato chiarito, bruciata in un’automobile in sosta nel territorio montano che da Monteforte Irpino arriva a Forino.
Ieri in Campania: dramma in città, trovato in casa senza vita - Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, venerdi 4 luglio 2025 Avellino – Dramma in un’abitazione di via Serafino Soldi, nel centro di Avellino.