Svista clamorosa in carcere | liberato il detenuto sbagliato Parte la caccia all' uomo

Un grave errore amministrativo ha portato al rilascio accidentale di Khalil Bryan, 30 anni, dal carcere Orleans Justice Center di New Orleans, dove era detenuto per reati gravi tra cui possesso di refurtiva, violenza domestica, minaccia con arma da fuoco e invasione di domicilio. Secondo quanto dichiarato dallo sceriffo di Orleans, Susan Hutson, Bryan è stato confuso con un altro detenuto con un cognome simile. "È stato un errore grave e me ne assumo la piena responsabilità", ha detto Hutson in conferenza stampa, annunciando un'indagine interna e provvedimenti disciplinari imminenti. Lo riporta Abc News. 🔗 Leggi su Iltempo.it

svista clamorosa in carcere liberato il detenuto sbagliato parte la caccia all uomo

© Iltempo.it - Svista clamorosa in carcere: liberato il detenuto sbagliato. Parte la caccia all'uomo

In questa notizia si parla di: detenuto - carcere - svista - clamorosa

Detenuto seviziato nel carcere di Genova, l’appello: “Ha bisogno di noi, lo Stato paghi riabilitazione fisica e psicologica” - “Non ha nessuno. Ma noi non possiamo lasciarlo solo”. Dopo giorni di silenzio, una parte della città ha deciso di parlare.

Condannata a 9 anni l’ex direttrice del carcere: aveva una relazione con un detenuto - È stata condannata a nove anni di reclusione per abuso di potere Kerri Pegg, 42 anni, ex dirigente penitenziaria britannica, protagonista di uno dei più discussi scandali giudiziari degli ultimi anni nel Regno Unito.

Detenuto incendia la propria cella, la Cisl: “Nel carcere di Bergamo tensione ai massimi livelli” - Nei giorni scorsi, in serata, un detenuto del carcere di Bergamo ha dato fuoco alla propria cella causando lo sprigionarsi di importanti fiamme ed una densa coltre di fumo.

L'inferno delle Sughere, il carcere dei suicidi; La grande svista di Buoncammino: la storia dell’unico detenuto evaso “per sbaglio” dal carcere cagliaritano; Lo sapevate? Solo un detenuto riuscì a evadere dal carcere di Buoncammino.

Ariano Irpino, tenta di introdurre droga in carcere, arrestato padre di ... - Arrestato il padre di un detenuto del carcere di Ariano Irpino: stava tentando di introdurre droga nella casa circondariale del Tricolle. Come scrive ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Detenuto Carcere Svista Clamorosa