I BAMBINI DELLA TERRA SELVAGGIA di Auke Hulst | recensione
I bambini della Terra selvaggia dello scrittore, critico, saggista e musicista Auke Hulst, è un romanzo autobiografico che ha conquistato il pubblico dei Paesi Bassi, e che arriva finalmente anche in Italia con Carbonio Editore, con la traduzione di David Santoro. Trama. Nell’Olanda degli anni Ottanta, nella grigia campagna attorno a Groninga, quattro fratelli crescono in una casa enorme e fatiscente, sotto lo sguardo muto del bosco. Figli di genitori bohémien, Kurt, Kai, Shirley Jane e Deedee vivono un’infanzia anticonformista e felice, fino al giorno dell’improvvisa morte del padre, un buco nero nella loro esistenza. 🔗 Leggi su Nerdpool.it
© Nerdpool.it - I BAMBINI DELLA TERRA SELVAGGIA di Auke Hulst: recensione
In questa notizia si parla di: bambini - terra - selvaggia - auke
I bambini tra terra, semi e piante. Ecco l’Orto di San Francesco - Inaugurata, all’Istituto comprensivo ‘Don Giussani’ di Monticelli, l’Aula Verde multidisciplinare ‘Orto di San Francesco’, progetto realizzato da Anteas su finanziamento della Regione e patrocinata dal Comune.
Si stende a terra e si masturba davanti a donne e bambini: non è la prima volta che lo fa - Un uomo di 45 anni senza fissa dimora e risultato poi privo di permesso di soggiorno è stato arrestato a Parma per atti osceni in presenza di minori.
Un viaggio nella Terra di Mezzo, una giornata fantasy per bambini al Castello di Agazzano - Domenica 7 settembre 2025, dalle ore 10 alle ore 19, nello splendido scenario del Castello Anguissola Scotti Gonzaga di Agazzano, si svolgerà la prima edizione del nuovo evento fantasy riservato completamente ai bambini e dedicato al mondo de Il Signore degli Anelli e al fantasy in generale.
I BAMBINI DELLA TERRA SELVAGGIA di Auke Hulst: recensione; Intervista ad Auke Hulst; IN LIBRERIA – L’infanzia selvaggia di Kainel | l’Olanda degli anni ’80.