C' è chi dice no e chi invece attende | da Asllani a Buchanan tutti gli esuberi dell' Inter
Il vice-Calhanoglu si è impuntato di voler proseguire la propria carriera in Serie A e rifiuta tutte le piste estere facendo arrabbiare il club, il canadese conteso tra Sassuolo e Villarreal. Ma in partenza non ci sono solo loro. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - "C'è chi dice no" e chi invece attende: da Asllani a Buchanan, tutti gli esuberi dell'Inter
In questa notizia si parla di: dice - invece - attende - asllani
David Inter, Pedullà annuncia: «Il Napoli dice sì alla clausola! Le altre italiane, invece…» - di Redazione David Inter, Pedullà annuncia: «Il Napoli dice sì alla clausola! Le altre italiane, invece…».
Meghan Markle mamma felice in una nuova foto con Archie e Lilibet. Il principe Harry invece sembra triste: lo dice il linguaggio del corpo - Domenica 11 maggio, in vari Paesi del mondo, si è celebrata la Festa della Mamma. Meghan Markle è tra i genitori che hanno festeggiato la ricorrenza e, per farlo, ha allietato i fan con una nuova foto con i suoi figli.
Valeria Solarino: «Se la politica ti dice di andare al mare invece che votare, allora c’è un problema serio. L’amore? Funziona solo se siamo interi, non metà di nessuno» - Per l'attrice essere madrina del Taormina Film Festival è un modo per affrontare tematiche importanti: il cinema che deve tornare al centro, il referendum come strumento da difendere, la parità ancora lontana, l’amore come scelta libera, il tennis e «l’odio che in fondo è amore, perché ti definisce»
C'è chi dice no e chi invece attende: da Asllani a Buchanan, tutti gli esuberi dell'Inter; Ausilio infiamma il mercato: Lookman vuole l'Inter. Thuram non si muove. E su Calhanoglu...; Anche l’Inter vince di corto muso, brava a restare in scia. È ancora molto lunga.