Anche la sinistra deve temere l' assalto delle toghe a Carlo Nordio
A pensarci bene, neppure ai tempi di Tangentopoli quando tutto in fondo cominciò, ma con la mobilitazione di piazza stavolta mancata, almeno sinora, magari solo perchĂ© il Paese è disturbato dal caldo o dall’acqua dove cade troppo in abbondanza- si verificò lo sconquasso istituzionale di questi giorni. Come merita di essere considerato l’assalto combinato dei magistrati, associati nel loro sindacato o “tutelati” nell’omonimo Consiglio Superiore. Dove il ministro della Giustizia, peraltro ex magistrato, ma forse anche o soprattutto per questo, è finito praticamente sotto processo per avere osato contestare le critiche mossegli da un sostituto procuratore della Cassazione senza alcun rispetto per le competenze del tribunale dei ministri. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Anche la sinistra deve temere l'assalto delle toghe a Carlo Nordio
In questa notizia si parla di: assalto - sinistra - deve - temere
Centri sociali e pro Pal tentano l’assalto al Salone del Libro di Torino, FdI: “Città prigioniera della sinistra estrema coccolata dal sindaco” - Vergogna pro Pal al Salone del Libro di Torino. Manifestanti dei gruppi di Torino per Gaza, Non una di meno, Progetto Palestina Cau Torino e Hipster Democratici hanno dato vita a una protesta davanti ai cancelli della kermesse.
Altra debacle della sinistra alle urne, il centrodestra esulta: "Assalto fallito" - La Caporetto della sinistra, un flop storico e clamoroso: sono i commenti prevalenti che arrivano dagli esponenti del centrodestra che con riferimento al mancato raggiungimento del quorum sui referendum sulla cittadinanza e sul lavoro parlano di una vittoria della maggioranza e di un vero e proprio fallimento politico che riguarda le opposizioni e la Cgil.
La sinistra punta al caos europeo: i socialisti minacciano di sfiduciare von der Leyen, anche la Schlein all’assalto - Nel giorno delle minacce di sfiducia dei socialisti europei alla presidente della Ue, Ursula von der Leyen, colpevole di ostacolare l’agenda “green” e di spingere sul riarmo europeo, si consuma lo scontro tra Bruxelles e Ankara sul no della Turchia al Gay Pride, previsto per sabato.
Anche la sinistra deve temere l'assalto delle toghe a Carlo Nordio | .it; Bruno Vespa sull'Anm: Nervosa con Nordio perché rischia di perdere una storica battaglia | .it.