Tu mamma non vuoi mai giocare a carte Come rimediare?
Mio figlio mi accusa di non voler mai giocare a niente. Giochiamo a carte? No. Giochiamo che ti spingo fortissimo e ti faccio cadere sul letto e poi ti percuoto con una canna da pesca? No. Giochiamo alla Play Station? Non dire sciocchezze! Giochiamo che tu cucini e io ti insulto? No. Giochiamo che ti lancio tutti i gatti addosso mentre stai uscendo dalla doccia? No. Giochiamo a spararti? No. Giochiamo all’apocalisse che dobbiamo tutti buttarci dalla finestra perché la casa è infestata? No. A quel punto mi accusa di essere una madre vecchia e noiosa, che non sa divertirsi. Io dico: infatti, perché non giochiamo a chi sta più fermo sul divano? Poi mi ricordo che mia nonna giocava a carte con me, anche se non ne aveva nessuna voglia, e i miei genitori giocavano a Scarabeo con me, e mia madre mi costruiva le fionde con dei pezzi di ramo e un elastico. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - “Tu mamma non vuoi mai giocare a carte”. Come rimediare?
In questa notizia si parla di: giocare - carte - mamma - vuoi
I produttori europei e le carte da giocare sui dazi - «Grande è la confusione sotto il cielo»: la famosa frase attribuita al?Grande Timoniere?, Mao Tse Tung (e che alcuni fanno in realtà risalire a Confucio),.
L'errore di Hagedoorn che deve giocare a carte scoperte - A Namur è andata in scena una mano piuttosto pittoresca anche se non è poi così raro che dinamiche del genere capitino anche ad alti livelli.
Teheran valuta che carte giocare adesso e l’Europa fa i conti con la sua marginalità: il nuovo episodio di “Nel Caso Te Lo Fossi Perso” - “Nel caso te lo fossi perso” è il Podcast di Fanpage.it che ogni giorno alle 18.00 fa il punto sulla notizia più importante del momento, per farti restare sempre aggiornato.
Insegue i due ladri in casa della mamma: Roberto Colusso (campione di bodybuilding) picchiato a sangue Vai su Facebook
La Cassazione: no a «padre» e «madre» sulla carta d'identità. Torna il termine «genitori»; “Damme ‘na mano” di Tony Effe – Il testo e il significato della canzone di Sanremo 2025; Bonus Mamma: il Governo Meloni fa il gioco delle tre carte. Prendi il bonus e perdi la decontribuzione.
Giocare a carte fa bene all'umore e combatte lo stress | Vogue Italia - I nonni lo sanno bene: giocare a carte è il metodo infallibile per rilassarsi e allontanare lo stress in estate quando si è in vacanza ... Scrive vogue.it