Spal la palla va alla Figc Oggi decide l’ammissione
Se un anno fa di questi tempi la Spal stava per concludere il ritiro in Val di Sole, oggi gli occhi dei tifosi biancazzurri sono puntati sulla Figc, chiamata a fornire il definitivo via libera – si spera – all’ammissione dell’ Ars et Labor Ferrara al campionato regionale di Eccellenza. Lo ha stabilito ieri il Consiglio Federale, che per reintegrare l’organico di Lega Pro ha deciso di riammettere la Pro Patria al posto della Lucchese, oltre a Inter Under 23 e Ravenna secondo l’ordine stabilito con il criterio dell’alternanza per i ripescaggi. I supporters di fede spallina masticano amaro, ma ormai è meglio focalizzare l’attenzione sulla ripartenza dai dilettanti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Spal, la palla va alla Figc. Oggi decide l’ammissione
In questa notizia si parla di: spal - figc - ammissione - palla
Spal, oggi l’esclusione ufficiale della Figc. Due alternative al lavoro, ma dipende da Joe - È il giorno del Consiglio Federale della Figc, che sancirà l’esclusione della Spal dal calcio professionistico.
Spal esclusa dalla Serie C: arriva la delibera del Consiglio federale della Figc - Una delibera che pone una veste formale alla sostanziale mancata iscrizione in Serie C della Spal. Nel corso della riunione di giovedì 19 giugno, il Consiglio federale della Figc ha deliberato l'esclusione del club ferrarese dal calcio professionistico.
Spal, serve l’ok della Figc. Ore decisive per il bando. E le cordate ferraresi ’affilano’ le proprie armi - Ferrara non vede l’ora di lasciarsi alle spalle un mese di giugno da incubo, nel quale ha dovuto fare i conti con lo psico-dramma della mancata iscrizione al campionato di serie C che la costringerà a ripartire dai dilettanti.
La Spal fuori dalla serie C, il Comune di Ferrara al lavoro sul futuro del club; Spal, la palla va alla Figc. Oggi decide l’ammissione.
Spal, la palla va alla Figc. Oggi decide l’ammissione - E’ un passaggio chiave per la cordata di Juan Martin Molinari e Adolfo Marengo. Come scrive msn.com