Salerno allarme incendi e fuochi illegali | Iannelli incontra il Prefetto

Dopo gli ultimi episodi legati all’uso indiscriminato di fuochi d’artificio e all’innesco di incendi in zone sensibili del territorio provinciale, il Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Salerno, Arturo Iannelli, ha incontrato il Prefetto Francesco Esposito. Un confronto. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: salerno - incendi - fuochi - iannelli

Emergenza incendi a Salerno e nel Basso Cilento: un’estate rovente - L’estate si preannuncia infuocata, non solo per il caldo. È già scattata l’allerta incendi, come riportato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Incendi tra Salerno e Cava: riaperta la strada a Croce, vigili del fuoco ancora al lavoro sul Monte Bonadies - La Polizia Municipale di Salerno ha riaperto al transito, questa mattina, la strada di collegamento in direzione del Castello di Arechi e di Croce di Cava.

Ancora incendi a Salerno: vigili del fuoco sul posto - Tempo di lettura: < 1 minuto Ancora incendi a Salerno. Questa volta a farne le spese è la frazione Giovi, in via Vainisi.

Salerno, allarme incendi e fuochi illegali: Iannelli incontra il Prefetto; PREVENZIONE DEGLI INCENDI Archivi; Fuochi d’artificio, Iannelli: “Serve l’intervento del prefetto”.

salerno incendi fuochi iannelliFuochi d’artificio e prevenzione incendi, il Comune incontra il Prefetto - Si è tenuto ieri, 24 luglio, un incontro tra il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, e il Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Salerno, Arturo Iannelli. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Salerno Incendi Fuochi Iannelli