Oriali | Quest’anno il Napoli sarà la squadra da battere quindi ogni partita sarà una battaglia

Oriali da Dimaro a Radio Crc: «Ho vinto molto in carriera, ma quello che ho provato nel vincere il campionato qui a Napoli è stato unico. Lo scorso anno ha dimostrato ancora una volta che è la squadra a vincere e non i singoli. Nuova stagione? Non sarà semplice, ogni partita sarà una battaglia» Con il format “Voci dal Ritiro”, Crc, radio partner della Ssc Napoli, intervista ogni giorno un tesserato del Napoli dal ritiro di Dimaro. Oggi è intervenuto ai microfoni dell’emittente Lele Oriali. Di seguito le sue parole: «Lo staff ha svolto in questo ritiro di Dimaro un lavoro di preparazione, per dare la possibilità alla squadra di tenere fisicamente tutto l’anno. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

oriali quest8217anno il napoli sar224 la squadra da battere quindi ogni partita sar224 una battaglia

© Ilnapolista.it - Oriali: «Quest’anno il Napoli sarà la squadra da battere, quindi ogni partita sarà una battaglia»

In questa notizia si parla di: sarà - napoli - ogni - oriali

Scudetto, Ze Maria: «Sarà un finale stupendo! Napoli e Inter se la giocheranno fino alla fine..» - di Redazione Scudetto, Ze Maria: «Sarà un finale stupendo! Napoli e Inter se la giocheranno fino alla fine.

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato - La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara un nuovo derby: sullo sfondo c’è il “solito” Napoli Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato (foto: Ansa) – serieanews.

Napoli, il ministro Giuli in visita all'Albergo dei poveri: «Sarà modello per Italia e Europa» - «Ci avviamo a vedere qui a Napoli, nelle istituzioni che sorreggono le iniziative del Comune, dell'Università, della scuola, qualcosa di gigantesco a livello di formazione,.

Napoli, Conte e Oriali in visita al Museo del Tesoro di San Gennaro; Il Napoli e Conte: Lele Oriali racconta e si racconta; Monte ingaggi e stipendi Napoli 2025/26.

Cerca Video su questo argomento: Sarà Napoli Ogni Oriali