Marina di Bibbona sorpreso con la droga in uno stabilimento balneare | 20enne denunciato
Un 20enne della provincia di Pisa è stato denunciato a Marina di Bibbona per detenzione di sostanza stupefacente. Durante un controllo all'interno di uno stabilimento balneare, i carabinieri hanno constatato che il giovane avesse con sé della droga e per questo è stato deciso di effettuare una. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
In questa notizia si parla di: marina - bibbona - droga - stabilimento
Marina di Bibbona, la pineta si rifà il look: investimento da 275mila euro per 3.500 nuove piante - Pulizia, diradamenti e nuove piantumazioni. Grazie ad un investimento di complessivi 275mila euro, la pineta costiera di Marina di Bibbona in località Marinetta è stata riqualificata con la piantumazione di 3.
Bimba di 15 mesi morsa dal cane di famiglia: dramma sfiorato a Marina di Bibbona - BIBBONA – Dramma sfiorato in un campeggio di Marina di Bibbona. Una bambina di 15 mesi è stata morsa, per cause da capire, dal cane di famiglia di un gruppo di turisti.
Paura a Marina di Bibbona, bambina di 15 mesi morsa dal cane di famiglia: trasportata con l'elisoccorso in ospedale - Sono stati veri e propri momenti di paura quelli che si sono vissuti in un campeggio a Marina di Bibbona dove una bambina di 15 mesi è stata morsa dal cane di famiglia.
I Carabinieri di Bibbona hanno denunciato un uomo di 36 anni, originario di un’altra regione, per detenzione di droga a fini di spaccio. Vai su Facebook
Marina di Bibbona, sorpreso con la droga in uno stabilimento balneare: 20enne denunciato; Bibbona, consuma droga insieme ad altri giovani dietro uno stabilimento balneare: 19enne arrestato; Giovane sorpreso con marijuana e hashish in uno stabilimento balneare.