Hernanes azzarda | Vedo Inter sotto a Juventus Milan e Napoli
Hernanes si è pronunciato a proposito del possibile esito della prossima stagione di Serie A, con un pronostico abbastanza sorprendente sull’Inter. IL RAGIONAMENTO – Hernanes ha dei seri dubbi in merito alla capacità dell’Inter di ripetere la scorsa annata di Serie A, conclusasi con il secondo posto a un solo punto dal Napoli Campione. Ciò è reso evidente dalle dichiarazioni pronunciate dal centrocampista brasiliano sul tema, così come riportate da TMW Radio: «Il Napoli resta il grande favorito. Vedo molto bene anche la Juve e sul podio inserisco il Milan di Allegri. L’Inter, invece, mi sembra un pochino sotto». 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Hernanes azzarda: «Vedo Inter sotto a Juventus, Milan e Napoli»
In questa notizia si parla di: hernanes - inter - napoli - azzarda
Hernanes, il doppio ex racconta: «Alla Lazio sono stato benissimo, ma all’Inter non potevo dire no…» - di Redazione Hernanes, il doppio ex racconta: «Alla Lazio sono stato benissimo, ma all’Inter non potevo dire no…» Le parole del brasiliano.
Hernanes: «Inter, tante cose da dire! Meglio se mi trattengo» - L’ex centrocampista di Inter, Juventus e Lazio, Hernanes, negli studi di DAZN, ha parlato della sconfitta dell’Inter contro il Fluminense al Mondiale per Club.
Hernanes: «Inter e Juventus percorso inverso al Mondiale per Club!» - L’ex nerazzurro Hernanes, tra i partecipanti all’evento ‘Operazione Nostalgia’ a Vicenza, esprime il proprio parere sull’avventura americana al Mondiale per Club di Intere Juventus.
Hernanes azzarda: «Vedo Inter sotto a Juventus, Milan e Napoli».