Brescia va fuori controllo al parco | testate e calci ai poliziotti fermato con il taser
Cittadino marocchino di 28 anni arrestato a Brescia per aggressione e resistenza: espulso dopo violento episodio al Parco Gallo. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Brescia, va fuori controllo al parco: testate e calci ai poliziotti, fermato con il taser
In questa notizia si parla di: brescia - parco - fuori - controllo
Brescia, il rilancio del parco Tarello parte dalle Gloriette: “Basta degrado e criminalità” - Brescia, 2 maggio 2025 – Il piano di rilancio del centrale parco Tarello di Brescia parte dalla riqualificazione dello storico padiglione delle Gloriette, che il Comune intende cedere, per una cifra pari a 38mila e 500 euro complessivi, a un’azienda o a un'associazione che lo ristrutturi e che aggiunga dei servizi adeguati.
Bambino di 4 anni cade nella piscina di un parco acquatico a Brescia: è gravissimo. Il piccolo era sfuggito al controllo dei genitori - Un bambino di quattro anni è ricoverato all'ospedale di Bergano in gravi condizioni dopo essere caduto nella piscina di un parco acquatico.
Brescia, morto il bimbo di 4 anni caduto in piscina al parco acquatico: era sfuggito al controllo dei genitori - Un bambino di quattro anni è morto all'ospedale di Bergano dopo essere caduto nella piscina di un parco acquatico.
Allarme sicurezza a Parco Pantanella: situazione fuori controllo tra furti, aggressioni e schiamazzi; “Fuori Controllo”: il Carnevale in Montagnola con la grande parata; Carabinieri aggrediti al parco Ducale: a Parma situazione totalmente fuori controllo.
Brescia, va fuori controllo al parco: testate e calci ai poliziotti, fermato con il taser - Cittadino marocchino di 28 anni arrestato a Brescia per aggressione e resistenza: espulso dopo violento episodio al Parco Gallo. Come scrive virgilio.it