Processo Eyphemos in appello condannato l' ex consigliere regionale Creazzo
La seconda sezione penale della Corte d'Appello di Reggio Calabria, presieduta da Antonella Trapani, ribaltando la sentenza di primo grado di assoluzione, emessa da Tribunale di Palmi il 17 febbraio del 2023 con il rito ordinario, ha condannato a dieci anni di reclusione l'ex consigliere. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: appello - condannato - consigliere - processo
Condannato per evasione, Saverio Sparandeo assolto in Appello: âIl fatto non sussisteâ - Tempo di lettura: < 1 minuto Era stato condannato in primo grado a un anno di reclusione per evasione, ma la Corte dâAppello di Bari ha ribaltato il verdetto: Savero Sparandeo, 63 anni di Benevento, è stato assolto con formula piena perchĂŠ âil fatto non sussisteâ.
Marco Eletti, l'ex concorrente de L'Eredità uccise il padre e tentò di uccidere la madre: condannato a 24 anni e due mesi in appello - La Corte d'assise d'appello di Bologna ha riconfermato la condanna a 24 anni e due mesi nei confronti del 36enne Marco Eletti per l'omicidio premeditato del padre e il tentato omicidio.
Cinema: Depardieu condannato a 18 mesi. Lâaccusa: aggressione sessuale a due donne. Lâavvocato: faremo lâappello - Il tribunale della capitale francese ha condannato GĂŠrard Depardieu a 18 mesi di carcere con la condizionale per aggressioni sessuali.
+++ +++ IL FEMMINICIDIO | Francesca Deidda colpita a martellate e chiusa in un borsone: condannato allâergastolo Igor Sollai. Riconosciuta la premeditazione . Vai su Facebook
Processo Eyphemos, in appello condannato l'ex consigliere regionale Creazzo; âAccettò voti dalla ândranghetaâ: condanna a 10 anni per Creazzo, ex consigliere regionaleâŚ; L'ex consigliere regionale Creazzo condannato a 10 anni per voto di scambio politico mafioso: assoluzione ribaltata in appello.
Calabria, condannato in appello a 10 anni lâex consigliere Domenico Creazzo (FdI) - Leggi su Il Fatto Quotidiano l'articolo in edicola "Calabria, condannato in appello a 10 anni lâex consigliere Domenico Creazzo (FdI)" pubblicato il 24 Luglio 2025 a firma di Lucio Musolino ... Da ilfattoquotidiano.it
Processo âEyphemosâ, condannato in appello lâex consigliere regionale Creazzo - Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in modo efficiente ed eseguire determinate funzioni. giornaledicalabria.it scrive