Lookman Inter Pedullà svela | Questo il tesoretto per il nigeriano ma c’è una deadline per chiudere l’affare con l’Atalanta!

. Ecco quale. Il mercato Inter continua a lavorare sulle operazioni in entrata, concentrandosi sulla trattativa con l’ Atalanta per l’acquisto di Ademola Lookman, attaccante nigeriano che si è messo in luce nella scorsa stagione con la maglia dei bergamaschi. Come sottolineato dal giornalista Alfredo Pedullà, la trattativa è entrata nella sua fase cruciale, con una scadenza fissata al 31 luglio. Nonostante il silenzio che circonda la negoziazione, Pedullà afferma che questa è una mossa strategica in una “partita a scacchi” tra i due club. 🔗 Leggi su Internews24.com

lookman inter pedull224 svela questo il tesoretto per il nigeriano ma c8217232 una deadline per chiudere l8217affare con l8217atalanta

© Internews24.com - Lookman Inter, Pedullà svela: «Questo il tesoretto per il nigeriano, ma c’è una deadline per chiudere l’affare con l’Atalanta!»

In questa notizia si parla di: inter - pedullà - svela - tesoretto

Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo» - di Redazione Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo».

Inter, Pedullà: “Sucic Ok. Henrique? L’OM deve vendere” - All’Interno del suo editoriale per SportItalia, Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione legata al calciomercato dell’Inter e al finale di stagione dei nerazzurri.

Mercato Inter, Pedullà rivela: «I nerazzurri vicinissimi a quel colpo, ha detto si! Ecco gli altri possibili acquisti…» - di Redazione Mercato Inter, Pedullà rivela: «I nerazzurri vicinissimi a quel colpo, ha detto si! Ecco gli altri possibili acquisti…» Le parole dell’uomo mercato.

Lookman Inter, Pedullà svela: «Questo il tesoretto per...»; 5 cessioni per finanziare l'acquisto di Leoni: il piano dell'Inter per arrivare al centrale; Pedullà: «L'Inter necessita di un tesoretto per puntare lui».

Cerca Video su questo argomento: Inter Pedullà Svela Tesoretto