Incidente sul lavoro a Platì Bombardieri | Necessaria una svolta sul tema della sicurezza

L’ennesimo incidente sul lavoro verificatosi in Calabria conferma l’urgenza di interventi concreti per fermare quello che può essere definita una vera e propria strage. Oggi è successo a Platì dove un uomo è stato schiacciato da un trattore. Bisogna investire in sicurezza come è stato ribadito. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incidente - lavoro - platì - sicurezza

Incidente sul lavoro in porto: marinaio colpito da una fune. Operato d’urgenza all’addome - Carrara, 17 maggio 2025 – Tragedia sfiorata ieri pomeriggio nel porto di Marina. Un marinaio durante alcune operazioni è stato colpito alla schiena da un cavo che si è spezzato accidentalmente da una nave ormeggiata alla banchina Buscaiol.

Incidente sul lavoro, muore schiacciato da un muletto - Lugo (Ravenna), 12 maggio 2025 –  Schiacciato sotto il peso di un muletto, muore 57enne originario dell’ Albania e residente nel lughese.

Ancora al lavoro nonostante abbia 70 anni: operaio cade da una impalcatura. Ricoverato d’urgenza, è grave. L’incidente sul lavoro a San Giovanni Incarico - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un grave incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di ieri a San Giovanni Incarico, in provincia di Frosinone.

Incidente sul lavoro a Platì, si ribalta un trattore: muore un agricoltore 63enne; Trentino, muore operaio 25enne colpito da una trave; Morto un agricoltore di 63 anni schiacciato dal trattore ribaltatosi a Platì.

Cerca Video su questo argomento: Incidente Lavoro Platì Sicurezza