Femminicidio di Sara Campanella giudizio immediato per l' assassino Stefano Argentino

Giudizio immediato per il femminicidio di Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni di Misilmeri uccisa a Messina il 31 marzo scorso da un collega. La prima udienza del processo si terrà il prossimo 10 settembre davanti la Corte d'assise della città dello Stretto. Imputato è il 27enne. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: femminicidio - sara - campanella - giudizio

Femminicidio Sara Campanella, il giudice nega la perizia psichiatrica ad Argentino. L’avvocato: “Inspiegabile” - Il gip non ha dato il via libera per eseguire la perizia psichiatrica su Stefano Argentino, in carcere con l'accusa di aver ucciso Sara Campanella a Messina.

Un monumento sul viale Gazzi per ricordare Sara e tutte le vittime di femminicidio, il progetto del II Quartiere - Un monumento da realizzare in un'aiuola di viale Gazzi per ricordare le vittime di femminicidio. Come Sara Campanella ferita a morte proprio nella zona indicata dal Consiglio del II Quartiere che ha approvato la proposta girata all'amministrazione comunale.

Femminicidio Sara Campanella, chiesto il giudizio immediato per Stefano Argentino - Stefano Argentino potrebbe andare a processo in tempi brevi. La procura di Messina, infatti, ha chiuso la fase di accertamento sul femminicidio di Sara Campanella, 22enne studentessa di Misilmeri uccisa lo scorso 31 marzo non appena uscita dal Policlinico messinese.

Omicidio Sara Campanella, giudizio immediato per imputato; Sara Campanella, giudizio immediato per l’imputato; Femminicidio di Sara Campanella: Argentino cercò coltelli online già a ottobre.

Femminicidio di Sara Campanella, giudizio immediato per Argentino - RaiNews - Femminicidio di Sara Campanella, giudizio immediato per Argentino Udienza fissata per il 10 settembre. Riporta rainews.it

femminicidio sara campanella giudizioOmicidio Sara Campanella, giudizio immediato per imputato - Giudizio immediato per il femminicidio di Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni di Misilmeri (Palermo) uccisa a Messina il 31 marzo scorso da un collega. Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Femminicidio Sara Campanella Giudizio