Avellino corre in bici a 60 km h sul corso e posta i video su TikTok
Sfreccia a 60 kmh con la bici per il corso di Avellino e posta i video su TikTok. Urla e impreca contro tutti. Un pericolo per chi cammina, per bambini e anziani. Ma i controlli ci sono? Nel video si vede proprio il ragazzo con un suo amico sulla bici correre al centro del Corso Vittorio. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
In questa notizia si parla di: bici - corso - avellino - posta
Corso Vittorio Emanuele, noi a piedi travolti dalle solite bici elettriche che scorrazzano per le vie del centro" - Domenica mentre passeggiavo con mia moglie in corso Vittorio Emanuele siamo stati travolti dalle solite bici/scooter elettriche che scorrazzano per le vie del centro.
Si allontana in bici da casa e sparisce, ricerche in corso per un anziano - Sono ore di angoscia per i familiari di Guido Bassini. L'uomo di 88 anni, infatti, si è allontanato in bicicletta dalla sua abitazione in via Mortara, nella serata di sabato 7 giugno, senza farvi ritorno.
Faccio il giro della Sicilia in bici, si chiama Mountain Book. Oggi vi parlo della libreria del Corso di Trapani - Sono in viaggio, solitario, in bicicletta intorno alla Sicilia. Non ho voluto subire l’incertezza della fase di cambiamento lavorativo, ho raccolto le mie passioni e le ho fuse in un progetto chiamato Mountain Book.
Mille euro su un conto sconosciuto: ecco come stavano per truffarmi con il postamat; Poste Italiane, un dono “verde” per Papa Francesco: bicicletta ecologica da portalettere.
Avellino, ruba bici elettrica: 20enne denunciato - Il Mattino - La polizia ha denunciato, in stato di libertà, un 20enne di nazionalità egiziana, per ricettazione. Scrive ilmattino.it