ANTONIO NESCI

Antonio Nesci di Vincenzo Calafiore 24 Luglio 2025 Udin“ Era d’estate e mi ero recato a Reggio Calabria per un incontro con il mio Editore di allora, per la pubblicazione di: “ Quella Strana sensazione di esistere “ libro poi presentato presso il Castello dei Ruffo di Scilla, la “ Rocca “ per noi di Reggio. Alloggiavo presso un B&B vicino al Ponte Calopinace – Santa Caterina ( RC ), quella mattina mi ero svegliato presto, avevo fatto la doccia e mi trovavo nella sala della colazione per farmi un caffè. Fece il suo ingresso un “ giovanotto “ per scaldare del latte per la sua bambina. Questo giovanotto era Antonio! E’ ritornato per farsi un caffè e seduti allo stesso tavolo, abbiamo cominciato a parlare dopo le presentazioni e convenevoli; mi chiese come mai mi trovassi a Reggio gli spiegai le mie motivazioni, lui era in viaggio con la sua sposa e la figlioletta di pochi mesi. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

antonio nesci

© Laprimapagina.it - ANTONIO NESCI

In questa notizia si parla di: antonio - nesci - vincenzo - calafiore

Antonio Nesci ospite di Radio Onda Verde: attualità politica e sfide globali nel dialogo con Pino Scianò - Antonio Nesci, editore del quotidiano nazionale La Prima Pagina.it, sarà ospite di Radio Onda Verde domenica prossima.

Calabria Diretta News: Antonio Nesci pioniere calabrese dell’informazione digitale - Un sentito ringraziamento va al giornalista ed editore Francesco Mannarino e alla redazione di Calabria Diretta News per l’attenzione riservata ad Antonio Nesci, protagonista di un interessante articolo pubblicato il 5 giugno 2025, che ripercorre la sua carriera e il suo ruolo da pioniere dell’informazione online in Italia e in Europa.

Antonio Nesci, agente di Polizia e arbitro, salva un giovane calciatore: i complimenti di Anthony Lo Bianco - Durante una partita di calcio in provincia di Forlì-Cesena, un giovane calciatore si è improvvisamente accasciato a terra, privo di sensi.

Il professor Antonio Maria Calafiore è il nuovo direttore del ... - Gemelli Molise Spa comunica che il professor Antonio Maria Calafiore è il nuovo direttore del Dipartimento di Scienze Cardiovascolari dell’ospedale e prenderà servizio il prossimo 1° giugno. Da cblive.it

Cerca Video su questo argomento: Antonio Nesci Vincenzo Calafiore