Ucraina attacco notturno a Odessa | esplosioni in città

Nella notte del 22 luglio si sono udite delle esplosioni a Odessa causate da droni russi, sono scoppiati incendi in città, ci sono stati feriti. È quanto fa sapere il sindaco di Odessa, Gennady Trukhanov, secondo quanto riportato da Ukrainska Pravda. L’attacco è cominciato poco prima delle 2 ora locale e si è concluso alle 2.38. A causa dell’attacco dei droni russi si sono sviluppati incendi in almeno due zone di Odessa. Il capo dell’Ova di Odessa Oleg Kiper, del Servizio statale di emergenza, ha spiegato che “nonostante l’attivo lavoro delle nostre forze di difesa aerea, si sono verificati danni alle infrastrutture civili: un edificio amministrativo e delle auto sono in fiamme e negli edifici residenziali sono state rotte le finestre. 🔗 Leggi su Lapresse.it

ucraina attacco notturno a odessa esplosioni in citt224

© Lapresse.it - Ucraina, attacco notturno a Odessa: esplosioni in città

In questa notizia si parla di: odessa - attacco - esplosioni - città

Ucraina, attacco con droni russi su Odessa: i soccorsi tra le macerie - Un attacco con droni russi ha ucciso due persone e ferito altre 15 nella città di Odessa, in Ucraina.

Attacco di droni russi a Odessa: 2 morti e 5 feriti, danni a edifici e infrastrutture - Due persone sono state uccise e altre cinque sono rimaste ferite in un attacco di droni russi contro una zona residenziale a Odessa, nell' Ucraina meridionale.

Guerra Ucraina, attacco con droni russi su Odessa, due morti. I soccorsi tra le macerie - (Agenzia Vista) Odessa, 01 maggio 2025 Un attacco con droni russi ha ucciso due persone e ferito altre 15 nella città ucraina di Odessa, sul Mar Nero.

Attacco notturno a Odessa, esplosioni in città. Domani negoziati in Turchia - Ucraina: media, su tavolo negoziati memorandum soluzione pacifica; Guerra Ucraina, attacco a Odessa, esplosioni e incendi. Zelensky: «Nuovi colloqui con la Russia mercoledì»; Ucraina, attacco notturno a Odessa: esplosioni in città.

Cerca Video su questo argomento: Odessa Attacco Esplosioni Città