Preoccupazione per sanità lavoro e aree interne I sindacati | A rischio oltre 2mila posti di lavoro

ANCONA - Scarso ottimismo, un giudizio negativo su sanità, lavoro e futuro aree interne. Preoccupazione sulla fuga dei giovani, sulle condizioni di lavoro nella regione, sui salari che neanche rendono possibile comprare una casa. Il tutto a pochi mesi dalle elezioni regionali. E’ il risultato del. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lavoro - preoccupazione - sanità - aree

Lavoro, supermercato Pam verso la chiusura: forte preoccupazione per i 19 dipendenti - Lo store della Pam situato in viale delle Cascine ha i giorni contati: è ufficiale che il supermercato verrà definitivamente chiuso e dismesso da sabato 17 maggio, a discapito dei 19 dipendenti che attualmente compongono l'organico del negozio.

Incidente sul lavoro a Moschiano, Della Pia: "Preoccupazione per l'aumento esponenziale degli infortuni" - Ieri a Moschiano un operaio sessantaduenne dipendente della Sma Campania, e' rimasto gravemente ferito nel cantiere della pulizia dei Regi Lagni restando incastrato nelle pale di una trinciatrice meccanica, e' in coma presso l'ospedale di Nola.

I giovani continuano ad andare via in cerca di lavoro: a Benevento la preoccupazione è la Toponomastica - Tempo di lettura: 4 minuti Riceviamo e pubblichiamo la nota di Ing. Carmine De Gennaro in merito sulla diatriba scaturita in merito alla Topomastica: “Qualcuno usa anche paroloni con il “rivendicare cultura, forse dispersa da altri”.

Cgil Marche, sondaggio Futura: scarso ottimismo, giudizio negativo su lavoro e sanità nella regione. Santarelli: A rischio, in autunno, oltre 2mila posti lavoro. E' tempo di concentrarsi sulle riconversioni industriali; Asma: le aspettative dei pazienti influenzano il decorso della malattia; Villa Luana, rischio licenziamenti: la Regione Lazio apre il confronto.

Cerca Video su questo argomento: Lavoro Preoccupazione Sanità Aree