La verità sul caldo Sottocorona sbotta in diretta tv | Una follia

Da diversi anni ormai la situazione metereologica del nostro Paese, in estate, è veicolata e percepita come un'emergenza costante. "Ondate di caldo", "ciclone africano": sono espressioni che ormai sono entrate a far parte del vocabolario comune, generando timori. In questi giorni l'Italia meridionale è al centro dell'attenzione dei mezzi d'informazione: "Allerta caldo estremo al Sud" o picchi attesi da "48 gradi in Sicilia", sono le notizie che rimbalzano e arrivano ai cittadini, invitati  a prendere le corrette precauzioni. L'esperto meteorologo Paolo Sottocorona, intervenuto durante la trasmissione Coffee Break  condotta da Andrea Pancani in onda nella mattinata di martedì 22 luglio su La7, ha polemizzato contro coloro che alimentano quello che - secondo il suo parere - rappresenta un controcircuito informativo: "Sono cose folli, allarmismi ingiustificati", ha tuonato. 🔗 Leggi su Iltempo.it

la verit224 sul caldo sottocorona sbotta in diretta tv una follia

© Iltempo.it - La verità sul caldo, Sottocorona sbotta in diretta tv: "Una follia"

In questa notizia si parla di: caldo - sottocorona - verità - sbotta

Il maltempo sparisce ma restano le piogge. Sottocorona e la previsione sul caldo - Maggio è agli sgoccioli, che tempo bisogna aspettarsi in questi ultimi giorni? A tracciare il quadro della situazione è il meteorologo Paolo Sottocorona nel suo collegamento quotidiano su La7: “La situazione di oggi vede la parte più significativa che non riguarda l'Italia, vale a dire al nord c'è questa zona di nuvole molto consistente, quelle presenti sull'Italia al momento invece non sono molto consistenti, quindi la nuvolosità c'è, qualcosa accadrà nella giornata però di maltempo vero e proprio sostanzialmente non se ne parla”.

Ponte 2 giugno, Sottocorona: "Quanto dura l'ondata di caldo" - Previsioni meteo di sabato 31 maggio e dei giorni a venire, caratterizzati dal ponte del 2 giugno. Paolo Sottocorona al Tg La7 spiega che oggi avremo solo qualche nuvola al sud e al centro, e sulle pianure del nord, nord-est, ma peri resto sole e cieli sgomberi.

Le previsioni di Sottocorona: "Valori alti". Quanto dura il caldo - Giorno di festa per gli italiani lunedì 2 giugno. Ecco le previsioni meteo di Paolo Sottocorona. Una perturbazione si muove verso est ma quanto interesserà l'Italia? "Resta sereno al sud, quasi sereno al centro, al nord qualche fenomeno soprattutto sulle zone alpine, appena consistenti e comunque isolati, molto più frequenti al di là delle Alpi", spiega il meteorologo di La7.

Meteo, Sottocorona sbotta: Notizie vergognose. La verità sul caldo; Meteo, Sottocorona: Dove salgono le temperature. Le previsioni sul caldo; Allarme caldo? Sottocorona sbotta | procurato allarme.

Cerca Video su questo argomento: Caldo Sottocorona Verità Sbotta