JBL | Avrei dovuto essere a Slammiversary ma non se n’è fatto niente

Da qualche mese ormai, JBL è diventato uno dei nomi più presenti nelle varie federazioni extra- WWE. Pur rimanendo legato a Stamford con un contratto da leggenda, con il nome di John Layfield ha fatto apparizioni in GCW, in MLW, in AAA e in TNA. E proprio in queste due federazioni ha ricoperto ruoli non indifferenti, interferendo in diversi scontri per i titoli mondiali con coinvolti nomi di rilievo come Nic Nemeth, Alberto El Patron, Frenkie Kazarian e Joe Hendry. E a quanto pare, un suo intervento era previsto anche lo scorso weekend. “Avevo un ruolo importante, ma è stato annullato”. Nell’ultima puntata del suo podcast, Something to Wrestle, JBL ha infatti spiegato che inizialmente era previsto un suo coinvolgimento a Slammiversary, con un ruolo non meglio specificato che però lui stesso ha detto che avrebbe sorpreso i fan per l’importanza che avrebbe avuto. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

jbl avrei dovuto essere a slammiversary ma non se n8217232 fatto niente

© Zonawrestling.net - JBL: “Avrei dovuto essere a Slammiversary, ma non se n’è fatto niente”

In questa notizia si parla di: fatto - avrei - dovuto - essere

Conclave, il cardinale Zuppi: “Io eletto Papa? Avrei fatto come nel film di Nanni Moretti” - (Adnkronos) – Cosa sarebbe successo se Matteo Maria Zuppi fosse stato scelto come nuovo Papa al posto di Robert Francis Prevost? A rivelarlo è lo stesso cardinale romano al Salone del libro di Torino.

“Mi sono schiantata contro un muro durante una gara, dicevano che non avrei più potuto correre e invece ho fatto la maratona”: la rivincita di Rosie Gorman - Le avevano detto che non avrebbe più corso. Invece, ha tagliato il traguardo della maratona di Manchester.

Zuppi e Ligabue al Salone del libro: “Io Papa? Avrei fatto come nel film di Nanni Moretti” - Torino, 16 maggio 2025 –   “Se fossi stato il nuovo Papa? Avrei fatto come nel film di Nanni Moretti.

Avrei dovuto essere su quell’aereo che si è schiantato ma mio padre ha avuto una premonizione:…; « Avrei dovuto essere in grado di forzare un quinto set », Fritz commenta la sua sconfitta contro Alcaraz a Wimbledon; Verstappen fa la differenza: Non avrei dovuto essere in prima fila..

«Avrei dovuto farmi giustizia da solo» - il Giornale - 02:07 RomaLe parole escono fuori come lacrime: partono veloci e poi, di colpo, rallentano, senza smarrire lo stesso ... Secondo ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Fatto Avrei Dovuto Essere