Domani test col Deportivo Morón seconda squadra Debutto in maglia biancorossa per Calapai
Arriva anche il secondo appuntamento in campo. Dopo la prima sgambata contro la selezione giovanile dell’Independiente, il Perugia si prepara al secondo test stagionale in terra argentina. Domani alle 15,30 locali (le 20:30 italiane) i biancorossi di Cangelosi disputeranno un allenamento congiunto con la seconda squadra del Club Deportivo Morón. Una squadra composta da giovani e riserve, un po’ come le seconde squadre di Atalanta, Juventus e Inter Under 23 che disputano il campionato italiano di serie C. Un impegno che può essere definito di livello medio. Il match si svolgerà presso il centro sportivo "Raul Di Carlo e Manuel Nolo Aguirre" di Morón, in provincia di Buenos Aires. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Domani test col Deportivo Morón (seconda squadra). Debutto in maglia biancorossa per Calapai
In questa notizia si parla di: squadra - test - deportivo - morón
Da lunedì è cominciata anche la preparazione della prima squadra femminile allenata da Bakker. Al lavoro le rossonere, fissato test col Chelsea - Non solo Leao e compagni al lavoro. Mentre Massimiliano Allegri lunedì interagiva con i cronisti nella sua prima conferenza stampa della sua nuova avventura col Diavolo, cominciava ufficialmente anche la stagione della Prima Squadra femminile del Milan.
Lazio, Formello tirato a lucido per il ritiro della squadra di Sarri, domani test dei giocatori - (Adnkronos) – La Lazio di Maurizio Sarri è pronta ad iniziare la nuova stagione. Domani i giocatori biancocelesti si ritroveranno al centro sportivo di Formello, tirato a lucido per l'occasione, per i test atletici, mentre all'Isokinetic si terranno i test sulla forza, per capire lo stato di forma dei giocatori, prima dell'inizio del ritiro vero […] L'articolo Lazio, Formello tirato a lucido per il ritiro della squadra di Sarri, domani test dei giocatori proviene da Webmagazine24.
LA SQUadra. Domani primo test in famiglia, lunedì si parte per il ritiro - Prosegue il lavoro dell’Arezzo al "Giusy Conti" di Rigutino. Ieri la squadra ha svolto il consueto doppio allenamento.
? Pronti per il secondo test del ritiro ? #vamosgrifo? @seriecofficial #ritiro2025 @depmoronoficial Vai su X