Corriere dello Sport – ufficiale il trasferimento in Arabia Saudita

2025-07-21 20:20:00 Arrivano conferme dal Corriere: Mateo Retegui lascia l’Atalanta dopo una sola stagione: il capocannoniere della scorsa stagione di Serie A è un nuovo giocatore dell’Al Qadsiah. Il club saudita ha ufficializzato il suo arrivo dopo le voci dei giorni scorsi. L’attaccante della Nazionale era arrivato in Italia nel 2023 con la maglia del Genoa. Atalanta, addio Retegui: il comunicato. Questo il comunicato ufficiale del club sulla cessione: “Acquistato dal Genoa a inizio agosto 2024, Mateo Retegui ha trovato nell’Atalanta e a Bergamo le condizioni e l’ambiente ideali per disputare la sua miglior stagione in carriera, dal punto di vista realizzativo e non solo. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

corriere dello sport 8211 ufficiale il trasferimento in arabia saudita

© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – ufficiale il trasferimento in Arabia Saudita

In questa notizia si parla di: corriere - ufficiale - saudita - sport

Corriere dello Sport – Liverpool, ufficiale l’arrivo di Kerkez: il comunicato - 2025-06-26 13:41:00 Fa notizia quanto riportato poco fa dal CdS: Milos Kerkez è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool.

Corriere dello Sport – Lazio, ufficiale il rinnovo di Vecino: il comunicato - 2025-06-19 12:33:00 Fioccano commenti e discussioni a causa dell’ultima news del Corriere: La notizia era nell’aria da giorni, ora è ufficiale: Matias Vecino ha rinnovato con la Lazio.

Corriere dello Sport – Lazio, ufficiale la cessione di Tchaouna al Burnley: il comunicato del club - 2025-07-02 13:35:00 Fioccano commenti e discussioni a causa dell’ultima news del Corriere: ROMA – Nuova avventura in Premier League per  Loum Tchaouna, attaccante classe 2003 (reduce dall’Europeo U21 disputato con la maglia della Francia) di cui la Lazio ha ufficializzato la cessione al Burnley, club neopromosso nel massimo campionato inglese.

Il fondo sovrano saudita Pif investe un miliardo in Dazn e diventa azionista della piattaforma streaming; Mondiali 2030 in Spagna, Portogallo e Marocco e 2034 in Arabia Saudita: sedi e date; Mondiali 2034 in Arabia Saudita, critiche sui diritti umani alla Fifa. Paura per un'altra strage di operai, una cittĂ  nascerĂ  da zero (e costerĂ  500 miliardi).

corriere ufficiale saudita sportRetegui saluta l'Atalanta e l'Italia: ufficiale il trasferimento in Arabia Saudita - Mateo Retegui lascia l'Atalanta dopo una sola stagione: il capocannoniere della scorsa stagione di Serie A è un nuovo giocatore dell'Al Qadsiah. Scrive msn.com

corriere ufficiale saudita sportCorriere dello Sport svela: “Il Manchester United potrebbe muoversi per Kean proprio nelle ore finali” - A quarantotto ore dalla scadenza della clausola rescissoria, Moise Kean ha finalmente dato un primo segnale chiaro sul suo futuro: ha deciso di rifiutare definitivamente le offerte provenienti dall’Ar ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Corriere Ufficiale Saudita Sport