Pedullà tuona | Calhanoglu non ha avuto rispetto! Inter molto chiara
Pedullà bacchetta Calhanoglu, che in poche settimane è passato dall’amore incondizionato al Galatasaray a darsi disponibile ai rivali del Fenerbahce. Il giornalista difende poi l’Inter. BACCHETTATA – Si è probabilmente arrivati alla settimana della verità sul fronte Hakan Calhanoglu. Il giocatore, che al momento si trova ad Istanbul, come raccontato da Inter-News.it, dovrà decidere una volta per tutte il suo futuro. Dopo il Galatasaray, adesso c’è il Fenerbahce. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale YouTube, ha voluto tirare un po’ le orecchie al centrocampista turco: « Parliamo di rispetto, vorrei capire cosa vuol fare da grande Calhanoglu, che tanto rispetto in generale non l’ha avuto. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Pedullà tuona: «Calhanoglu non ha avuto rispetto! Inter molto chiara»
In questa notizia si parla di: calhanoglu - pedullà - inter - tuona
Pedullà su Calhanoglu: «Voci sul Galatasaray non campate in aria, ma sarà tutto più chiaro quando…» - di Redazione Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha commentato le voci sul futuro di Hakan Calhanoglu.
Pedullà su Calhanoglu: «In ogni sessione di mercato esce di tutto e di più su di lui. Prima il Gala parli con l’Inter» - di Redazione Pedullà, l’esperto di mercato ha parlato così delle voci riguardanti Hakan Calhanoglu al Galatasaray: le sue dichiarazioni.
Pedullà conferma le notizie su Calhanoglu: «La vicenda avrà motivo di esistere quando…» - di Redazione Hakan Calhanoglu rimane il principale tema di discussione in casa Inter. Il turco piace al Galatasaray e viceversa, ne ha parlato Alfredo Pedullà.