Martignacco | mercoledì 23 luglio Nei Suoni Dei Luoghi
Musica e cinema protagonisti nel nuovo appuntamento con il festival internazionale di musica e territori Nei Suoni Dei Luoghi. Mercoledì 23 luglio a Villa Poggio Stringher di Martignacco andrà infatti in scena lo spettacolo “ Lina’s Rhapsody. Avventure e canzoni di Lina Wertmüller ”, un viaggio nel mondo musicale di Lina Wertmüller, la regista dagli occhiali bianchi, attraverso alcune delle sue più belle canzoni scritte per il cinema e il teatro. Il progetto si caratterizza in uno spettacolo musicale ideato e scritto da Valerio Ruiz, con Massimo Wertmüller, la voce calda e avvolgente di Nicoletta Della Corte e la parte musicale affidata a Alessandro Gwis (pianoforte), Fabrizio Guarino (chitarra), Simone Talone (percussioni) e Alessandro Patti (contrabbasso). 🔗 Leggi su Udine20.it
© Udine20.it - Martignacco: mercoledì 23 luglio Nei Suoni Dei Luoghi
In questa notizia si parla di: suoni - luoghi - martignacco - mercoledì
A Lauro la Festa della Musica: suoni e voci nei luoghi simbolo del paese - Sabato 21 giugno, in occasione della Giornata Europea della Musica, il Comune di Lauro presenta la Festa della Musica promossa dall’Assessorato alle Associazioni in collaborazione con l’Associazione “Orchestriamo”.
Saul Beretta racconta Suoni Mobili 2025: “Un festival che rigenera i luoghi e le persone attraverso la musica” - Suoni Mobili 2025 è ufficialmente ripartito, portando musica, arte e contaminazioni culturali nei luoghi più suggestivi della Brianza e non solo.
NEI SUONI DEI LUOGHI: venerdì 4 luglio a Gorizia - Venerdì 4 luglio ritorna nella suggestiva cornice dell’Hangar dell’ Aeroporto Duca d’Aosta di Gorizia un concerto dedicato al compositore goriziano Fausto Romitelli, prematuramente scomparso nel 2004.
Martignacco: mercoledì 23 luglio Nei Suoni Dei Luoghi; Tara Dragas, ritmica ASU è oro al nastro e bronzo alla palla alla World Cup di Milano; Martignacco | mercoledì 23 luglio Nei Suoni Dei Luogh.