Jovanotti in bici dopo l’incidente da Cortona al Friuli | 770 km verso il ‘bike concert’

(Adnkronos) – Jovanotti è tornato in sella alla sua amata bicicletta a due anni di distanza dall'incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, in Repubblica Domenicana. Stessa bicicletta, stessa determinazione. Lo ha raccontato lui stesso in un video condiviso su Instagram, in cui ha annunciato l’inizio di un viaggio speciale: 770 km da . Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: jovanotti - bici - incidente - cortona

Jovanotti, concerto in bici a Tarvisio: quando e cosa c’è da sapere - Jovanotti conferma ancora una volta il suo amore per le biciclette, strizzando l’occhio come sempre al benessere e alla salvaguardia dell’ambiente.

Quanti viaggi in bici ha fatto Jovanotti? - Jovanotti si prepara per il suo primo concerto riservato ai ciclisti. L’artista si esibirà a Tarvisio, in provincia di Udine, il 26 luglio in occasione del No Borders Music Festival – che nel 2025 festeggia 30 anni – per un live accessibile esclusivamente a chi si presenterà in sella dopo aver percorso un breve itinerario lungo le montagne.

Da Cortona a Udine in bici per l'unico live estivo. Jovanotti: "Monto in sella e ci provo" - "Cercherò di farcela e arrivare sotto al palco in sella alla mia bici". Jovanotti non scherza e, sui social annuncia l'impresa epica che vorrebbe tentare in vista dell'ultimo live dalla stagione.

Jovanotti in bici (dopo l'incidente) da Cortona al Friuli: 770 km verso il 'bike concert'; Jovanotti in bici da Cortona al Friuli per il «bike concert». «Sono 770 km, uno per ogni giorno che è passato dall'incidente»; Jovanotti, il viaggio in bici da Cortona al Friuli per il suo bike-concert a 2 anni dall'incidente.

Cerca Video su questo argomento: Jovanotti Bici Incidente Cortona