Escursionista in difficoltà sulla Via dei Laghetti intervento del Soccorso Alpino sul Monte Prena
Un intervento del Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo ha permesso di soccorrere un escursionista in difficoltà lungo la Via dei Laghetti, sul Monte Prena, nel massiccio del Gran Sasso d’Italia. È accaduto ieri, domenica 20 luglio: la centrale operativa ha allertato il Cnsas per prestare. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
In questa notizia si parla di: escursionista - difficoltà - laghetti - intervento
Escursionista in difficoltà a Fiumedinisi lancia l'Sos, ritrovato dalle squadre del Soccorso alpino - E' stato ritrovato sano e salvo dalle squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano (SASS), l'escursionista di 49 anni, che nel primo pomeriggio di oggi, durante una escursione, dopo avere oltrepassato il Rifugio Nociara a Fiumedinisi, aveva chiesto aiuto dopo che il sentiero era diventato.
Escursionista in difficoltà sul monte Strega, recuperata con il verricello dall'elisoccorso - SASSOFERRATO – Vigili del fuoco in azione sul monte Strega attorno alle 13,30. A richiedere l’aiuto dei soccorsi una escursionista in difficoltà nei pressi della croce del rilievo montuoso.
Salvato un escursionista in difficoltà sul massiccio della Presolana - Bergamo, 26 mag. (askanews) - Conclusa alle ore 16 di domenica un'operazione di soccorso con l'elicottero Drago dei vigili del fuoco nella zona Nord del massiccio della Presolana, in provincia di Bergamo.
Escursionista in difficoltà sulla Via dei Laghetti, intervento del Soccorso Alpino sul Monte Prena; Escursionista di Manoppello in difficoltà sul Gran Sasso recuperato con l'elicottero; Monte Prena, escursionista in difficoltà sulla Via dei Laghetti.