Confael Sicilia | La Regione a due velocità diritti negati e il miraggio dell' anticipo Tfr per i dipendenti di serie b
La Regione Siciliana a due velocità: Diritti "à la carte" e il miraggio dell'anticipo Tfr per i dipendenti di Serie B In un'esibizione di virtuosismo burocratico che sfida la logica e la legge, l'Amministrazione della Regione Siciliana ha eretto un muro invisibile ma invalicabile tra i suoi. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: regione - velocità - diritti - miraggio
Firenze, Alta velocità: sopralluogo Regione-Ferrovie nei cantieri. Giani: “Soddisfatto per avanzamento lavori” - Il sopralluogo, informa la Regione in una nota, è stato preceduto da una riunione che si è tenuta a Palazzo Strozzi Sacrati.
Ferrovie, Spinelli (FdI): "Sull'Alta velocità Adriatica la Regione arranca, ferma per incompetenza Pd" - “Il deputato Pd, Andrea Gnassi, sbaglia. Il governo Meloni, contrariamente a quanto afferma, ha voluto esprimere concretezza confermando la realizzazione dell’asse ferroviario adriatico".
Marche, Isi commissario Alta Velocità. Acquaroli: “Centralità e rilievo della regione” - “ A Palazzo Chigi è stato firmato il decreto di nomina del Commissario straordinario per la velocizzazione e il potenziamento della linea ferroviaria adriatica.
Confael Sicilia: La Regione a due velocità, diritti negati e il miraggio dell'anticipo Tfr per i dipendenti di serie b.