Bilancio di metà mandato dell’amministrazione Russo l' opposizione | Se davvero ama la città si dimetta

«Tanto fumo, zero progresso». È la sintesi impietosa che i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia e Lega, Rocco Cappelletti, Giovanni Angelucci e Pino Candeloro, danno dell’amministrazione di Francavilla al Mare guidata da Luisa Russo. Un bilancio di metà mandato — anzi, abbondantemente oltre. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bilancio - metà - mandato - amministrazione

Il bilancio drammatico di metà anno: già sei tragedie - Sei morti in cinque mesi. L’ultimo, tragico, incidente stradale lunedì 2 giugno. Erano da poco passate le 8 di mattina quando la moto Suzuki sulla quale stava viaggiando Giovanni Mearini, 52 anni, si è scontrata con un furgoncino in via Montefeltro, alle porte della città.

Saldi, partenza a metà : "Il caldo frena lo shopping. Bilancio in chiaroscuro" - Tra il caldo battente, i nuvoloni del pomeriggio e il pensiero rivolto alle vacanze l’avvio dei saldi in Umbria, partiti sabato, non è stato elettrizzante.

La Giunta Tarasconi compie tre anni e pubblica un bilancio di metà mandato - È online, sul sito www.comune.piacenza.it il Bilancio di metà mandato dell'Amministrazione Tarasconi.

Bilancio di metà mandato dell’amministrazione Russo, l'opposizione: Se davvero ama la città, si dimetta; Bilancio di metà mandato: i primi tre anni dell'amministrazione Tarasconi; Nuovo Tam Tam e Bilancio di metà mandato in distribuzione.

Cerca Video su questo argomento: Bilancio Metà Mandato Amministrazione