Bilancio di metà mandato dell’amministrazione Russo l' opposizione | Se davvero ama la città si dimetta
«Tanto fumo, zero progresso». È la sintesi impietosa che i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia e Lega, Rocco Cappelletti, Giovanni Angelucci e Pino Candeloro, danno dell’amministrazione di Francavilla al Mare guidata da Luisa Russo. Un bilancio di metà mandato — anzi, abbondantemente oltre. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
In questa notizia si parla di: bilancio - metà - mandato - amministrazione
Il bilancio drammatico di metà anno: già sei tragedie - Sei morti in cinque mesi. L’ultimo, tragico, incidente stradale lunedì 2 giugno. Erano da poco passate le 8 di mattina quando la moto Suzuki sulla quale stava viaggiando Giovanni Mearini, 52 anni, si è scontrata con un furgoncino in via Montefeltro, alle porte della città.
Saldi, partenza a metà : "Il caldo frena lo shopping. Bilancio in chiaroscuro" - Tra il caldo battente, i nuvoloni del pomeriggio e il pensiero rivolto alle vacanze l’avvio dei saldi in Umbria, partiti sabato, non è stato elettrizzante.
La Giunta Tarasconi compie tre anni e pubblica un bilancio di metà mandato - È online, sul sito www.comune.piacenza.it il Bilancio di metà mandato dell'Amministrazione Tarasconi.
Tre anni di giunta comunale in 50 pagine di bilancio, ecco il documento di metà mandato dell'amministrazione Comune di Piacenza Vai su Facebook
Bilancio di metà mandato dell’amministrazione Russo, l'opposizione: Se davvero ama la città, si dimetta; Bilancio di metà mandato: i primi tre anni dell'amministrazione Tarasconi; Nuovo Tam Tam e Bilancio di metà mandato in distribuzione.