Ruggeri si presenta all’Atletico Madrid | Essere qui un sogno diventato realtà; non ci ho messo molto a dire sì

Le parole di Matteo Ruggeri, nuovo calciatore dell’Atletio Madrid, le prime da Colchonero: «Sono al settimo cielo» Matteo Ruggeri rompe il ghiaccio con la sua prima intervista da nuovo giocatore dell’AtlĂ©tico Madrid. Dopo l’arrivo a Madrid e i primi allenamenti sotto gli occhi di Simeone, il laterale italiano si è raccontato ai canali ufficiali del . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

ruggeri si presenta all8217atletico madrid essere qui un sogno diventato realt224 non ci ho messo molto a dire s236

© Calcionews24.com - Ruggeri si presenta all’Atletico Madrid: «Essere qui un sogno diventato realtà; non ci ho messo molto a dire sì»

In questa notizia si parla di: madrid - ruggeri - presenta - atletico

Ruggeri all’Atletico Madrid, niente Angelino: a chi può venderlo la Roma? - Poche riflessioni e voglia di agire per la Roma, che in questi giorni è chiamata ad una decisione più che mai vitale per il proprio mercato: decidere chi sarà il sacrificato d’eccellenza per far quadrare i conti con la UEFA.

Atalanta, addio a sorpresa sulle fasce: Ruggeri ad un passo dall’Atletico Madrid - Un fulmine a ciel sereno in casa nerazzurra. Matteo Ruggeri è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’ Atletico Madrid.

Ruggeri Atalanta, vicina la cessione all’Atletico Madrid: si chiude nei prossimi giorni? - Ore decisive per il trasferimento di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid: accordo in dirittura d’arrivo con l’Atalanta L’Atalanta è vicina a concludere una cessione importante: Matteo Ruggeri è ormai a un passo dall’Atletico Madrid.

Atletico Madrid, Ruggeri si presenta: Felice di questa scelta; L’Atlético presenta Ruggeri… in bergamasco: “Buongiorno a töc!”; Calciomercato: Ruggeri dall'Atalanta all'Atletico Madrid, quanto incassa la Dea?.

L’Atlético presenta Ruggeri… in bergamasco: “Buongiorno a töc!” - L'esterno di Zogno è arrivato a Madrid per iniziare la sua avventura alla corte di Simeone. Secondo bergamonews.it

Ruggeri all’Atletico Madrid, è ufficiale, la gioia dell’ex Atalanta: «Un sogno, sarei andato al Wanda Metropolitano a piedi se necessario» - Matteo Ruggeri è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid: la gioia dell’ex Atalanta pronto a fare il suo debutto con i Colchoneros Matteo Ruggeri è ufficialmente un nuovo giocatore dell ... Da calcionews24.com

Cerca Video su questo argomento: Madrid Ruggeri Presenta Atletico