Nuoto di fondo l’Italia si consola con una vittoria ai Mondiali! Trionfo nella classifica per nazioni
Andati in archivio i Mondiali 2025 di nuoto di fondo a Singapore. Nelle acque libere dell’isola di Sentosa, l’Italia non è riuscita a conquistare il metallo più pregiato, facendo però incetta d’argenti. Sono stati ben sei le piazze d’onore colte dalla compagine tricolore. L’ultimo argento è stato conquistato nella staffetta mista, in cui gli azzurri sono stati preceduti solo dalla Germania. Squadra tedesca leader del medagliere con quattro ori, con Florian Wellbrock mattatore in questo campionato, visto il contributo dato nella 4×1500 e nelle prove individuali a cui ha preso parte. Il teutonico, in poche parole, ha vinto tutto quello che si poteva vincere in quest’edizione. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Nuoto di fondo, l’Italia si consola con una vittoria ai Mondiali! Trionfo nella classifica per nazioni
In questa notizia si parla di: nuoto - fondo - italia - mondiali
Mondiali di Nuoto di Fondo, Taddeucci: “L’argento corona la mia carriera. La gara è stata difficile” - Singapore – La seconda medaglia azzurra ai Mondiali di Nuoto di Fondo a Singapore ha il volto soddisfatto e felice di Ginevra Taddeucci.
Nuoto di fondo, l’Italia promuove le ‘nuove proposte’ a Ibiza in attesa del miglior Paltrinieri - La seconda tappa della Coppa del Mondo di nuoto di fondo è già un ricordo ed è tempo di bilanci. Al di là della novità della tre km knock-out, le 10 km hanno dato delle indicazioni interessanti nelle acque libere di Ibiza (Spagna).
Europei di Nuoto di Fondo, Taddeucci: “Contenta dell’oro, una gara dura” - Stari Grad – E’ una super Ginevra Taddeucci che sale ancora sul podio agli Europei di Nuoto di Fondo.
Nuoto di fondo, Italia vittoriosa del trofeo per nazioni ai Mondiali 2025 di Singapore - Vai su X
BRACCIATE IRIDATE Non potevano aprirsi in un modo più bello i Mondiali di nuoto di fondo a Singapore! Ieri Paltrinieri e Taddeucci hanno conquistato due splendidi argenti nelle 10 km! Gregorio, Ginevra: quanto vi donano quelle medaglie! #ItaliaT Vai su Facebook
Mondiali di nuoto, Italia argento nella staffetta del fondo; Nuoto di fondo, l’Italia si consola con una vittoria ai Mondiali! Trionfo nella classifica per nazioni; Mondiali World Aquatics Singapore 2025: tutti i risultati e le medaglie dell’Italia.
Mondiali di nuoto, Italia argento nella staffetta del fondo - L'Italia è medaglia d'argento nella staffetta 4x1500 metri mista, ultima gara del programma del nuoto di fondo dei Campionati mondiali di Singapore. Come scrive msn.com
Italia d’argento nella staffetta 4x1500 del nuoto di fondo - Pozzobon, Taddeucci, Guidi e Paltrinieri nelle acque della baia di Sentosa si sono piazzati secondi alle spalle della Germania ... Da repubblica.it