Fiorentina vittoria per 8-0 contro la Primavera | ecco le prime indicazioni tattiche di Pioli

Davanti a 1500 tifosi, la Fiorentina ha inaugurato la sua stagione con un convincente 8-0 contro la Primavera di Galloppa nel primo test amichevole. Dopo una settimana di intensa preparazione, la squadra di mister Stefano Pioli ha mostrato i primi frutti del proprio lavoro e, soprattutto, le. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fiorentina - primavera - pioli - vittoria

Fiorentina-Roma semifinale scudetto Primavera, caos negli spogliatoi tra Zaniolo e i romanisti - Firenze, 26 maggio 2025 – Dopo partita nel caos nello spogliatoio della Roma Primavera (battuta per 2-1 dalla Fiorentina nella semifinale scudetto al Viola Park) tra Nicolò Zaniol o e i giovani romanisti.

Roma Primavera, stabilito l’avversario in semifinale: ostacolo Fiorentina per Falsini - Archiviata la regular season, la Roma Primavera è da qualche giorno focalizzata sull’obiettivo playoff, per cercare di vendicare la sconfitta in finale del passato campionato, quando ad imporsi fu il Sassuolo.

Primavera, la Roma attende la semifinale: in corsa Juventus, Fiorentina e Verona - Una tra Fiorentina, Juventus e Verona. È questo il nome dell’avversaria che la Roma Primavera di Gianluca Falsini troverà sulla sua strada in semifinale.

Fiorentina, vittoria per 8-0 contro la Primavera: ecco le prime indicazioni tattiche di Pioli; Fiorentina, tripletta di Ndour e gol di Dzeko e Fazzini in amichevole contro la Primavera: il tabellino; Fiorentina: Dzeko subito a segno contro la Primavera.

fiorentina primavera pioli vittoriaFiorentina, vittoria per 8-0 contro la Primavera: ecco le prime indicazioni tattiche di Pioli - Larga vittoria al Viola Park nella prima uscita stagionale della squadra di Pioli: sugli scudi Ndour con una tripletta, Fagioli spento ... Da firenzetoday.it

fiorentina primavera pioli vittoriaFiorentina, otto gol nella prima uscita con la Primavera. Entusiasmo al Viola Park - 500 tifosi la squadra di Pioli comincia a mettere minuti nelle gambe. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Fiorentina Primavera Pioli Vittoria