Tadej Pogacar | Vingegaard non mollerà Sulle Alpi ci sarà grande battaglia

Thymen Arensman della INEOS Grenadiers si aggiudica la quattordicesima tappa del Tour de France 2025, la Pau-Luchon-Superbagnères  di 182,6 chilometri. Sul traguardo il corridore olandese, al quarto successo della sua carriera da professionista, precede Tadej Pogacar della UAE Team Emirates-XRG  e Jonas Vingegaard della Team Visma Lease a Bike. Nel finale di gara, a quattro chilometri dalla conclusione, il fuoriclasse danese prova ad attaccare la maglia gialla che risponde però con puntualità ai tentativi del rivale e finisce  per guadagnare addirittura qualche secondo grazie allo scatto con cui, nel finale, mette al sicuro la seconda posizione. 🔗 Leggi su Oasport.it

tadej pogacar vingegaard non moller224 sulle alpi ci sar224 grande battaglia

© Oasport.it - Tadej Pogacar: “Vingegaard non mollerà. Sulle Alpi ci sarà grande battaglia”

In questa notizia si parla di: tadej - pogacar - vingegaard - mollerà

Tadej Pogacar spiega il successo: “Non ho visto Evenepoel e sono partito. I Quick-Step sono scomparsi” - L’odierna edizione della Liegi-Bastogne-Liegi non lesina emozioni, anche se termina con il finale atteso.

Il segreto di Tadej Pogacar spiegato da chi lo vede molto da vicino: “Non si può immaginare” - Florian Vermeersch è uno dei ciclisti gregari della UAE Emirates che ha il compito di 'servire e proteggere' il campione sloveno.

Folle spettacolo al Giro del Delfinato: Tadej Pogacar lascia subito il segno davanti a Vingegaard ed Evenepoel! - Chi l’avrebbe mai detto? Tornano i grandi fenomeni del World Tour al Giro del Delfinato e subito si mettono in mostra in una prima tappa che sulla carta doveva essere per velocisti.

Tadej Pogacar: “Vingegaard non mollerà. Sulle Alpi ci sarà grande battaglia”; Tadej Pogacar torna padrone del Tour, la dedica è straziante; Pagelle Tour de France 2025, tappa di oggi: Arensman super, Pogacar in gestione.

Cerca Video su questo argomento: Tadej Pogacar Vingegaard Mollerà